Prodotti Finiti Autunno 2014

Prodotti Finiti Autunno 2014

Prodotti Finiti Autunno 2014

Riprendiamo il nuovo anno ricominciando la serie di articoli dedicati ai prodotti finiti del periodo: con l’articolo di oggi vi mostrerò i principali prodotti che ho terminato nei mesi autunnali, lasciandovi le mie considerazioni finali dopo aver finito le relative confezioni. Cominciamo subito con i prodotti finiti dell’Autunno 2014!

Prodotti Finiti Neve Cosmetics Pupa

Neve Cosmetics Flat Perfection Medium Netural

Il fondotinta Flat Perfection, nella tonalità Medium Neutral, mi ha accompagnato per tutto il periodo autunnale: avendo poco tempo per truccarmi al mattino, questo fondotinta si è rivelato la scelta perfetta in quanto si stende in pochi istanti e si fonde perfettamente con la pelle. La pratica confezione a conchiglia permette anche di portarlo in borsa per ritocchi duranti la giornata. Ho già riacquistato questo fondotinta e continuerò ad utilizzare la versione più chiara per il periodo invernale.

LEGGI LA RECENSIONE: Neve Cosmetics Flat Perfection

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow 500

Trovo che la tonalità neutra ma leggermente brillante di questo ombretto in crema siano ideali per utilizzarlo come base nei makeup da tutti i giorni. Purtroppo non sono riuscita a terminarlo in quanto il prodotto si è seccato, rendendolo inutilizzabile; questo non mi è mai successo con gli altri Vamp! Cream Eyeshadow e credo che prima o poi ricomprerò questa tonalità che trovo davvero utile.

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Vamp! Cream Eyeshadow

Prodotti Finiti Caudalie Clinique

Clinique Take The Day Off

Il Take The Day Off di Clinique è sicuramente uno dei miei struccanti preferiti per rimuovere il trucco dagli occhi: riesce a struccare alla perfezione anche i makeup più decisi, senza irritare gli occhi. L’impossibilità di utilizzarlo sul viso e il prezzo un po’ elevato, mi hanno spinto a non ricomprare questo prodotto e a puntare su uno struccante bio e più economico.

LEGGI ANCHE: Clinique Take The Day Off, la recensione dello struccante occhi

Caudalie Pulpe Vitaminée eye and lip cream

Durante l’autunno ho utilizzato la Pulpe Vitaminée di Caudalie come crema per il contorno occhi: mi sono trovata molto bene con questo prodotto che riesce a mantenere idratato il mio contorno occhi, lasciando la pelle più liscia e compatta. Non escludo infatti di ricomprarlo dopo aver terminato i prodotti che ho iniziato ad utilizzare.

Sun Scrub Guerlain Prodotti Finiti

Guerlain Terracotta Sun Scrub

Subito dopo le vacanze estive, ho cominciato ad utilizzare il Sun Scrub della linea Terracotta di Guerlain: l’ho subito amato per il suo profumo esotico di Monoii! Lo trovo perfetto per l’estate perchè esfolia la pelle in modo delicato, lasciandola morbida e profumata. Mi piacerebbe ricomprare questo prodotto in vista della prossima estate.

Prodotti Finiti Lush

Hairmed B6 

Passando ai capelli, ho terminato l’ultima confezione che avevo in casa dello Shampoo B6 di Hairmed: ho utilizzato questo shampoo per molti mesi in abbinamento ai prodotti della linea ricostruzione, un kit che ha fatto miracoli sui miei capelli rovinati e poco sani. Ormai sono passata ad utilizzare prodotti bio e per questo motivo non ricomprerò questo shampoo.

LEGGI LA RECNSIONE: Hairmed Kit Ricostruzione alla cheratina

Lush A Tutta Birra

Rimanendo in tema shampoo, l’ultimo dei prodotti finiti per l’Autunno 2014 è A Tutta Birra di Lush. In realtà si tratta di un prodotto che ha usato principalmente mia mamma perchè prometteva di dare luce e corpo ai capelli: in effetti questo shampoo lascia i capelli meno pesanti e quindi sarà più facile donare volume con la messa in piega. Risulta però un prodotto abbastanza aggressivo che tende a seccare i capelli se non bilanciato con un ottimo balsamo. Sicuramente non lo ricompreremo.

Avete mai provato uno di questi prodotti? Lasciateci un commento qui oppure sulle nostre pagine social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

 

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *