Avon Ideal Luminous Shimmer Block

Avon Ideal Luminous Shimmer Block

 Avon Ideal Luminous Shimmer Block (2)

Oggi su MakeupWorld si parla nuovamente di Avon, con un prodotto originale e multiuso: il blush Ideal Luminous Shimmer Block.

Più che un semplice blush, questo prodotto racchiude in sé le funzioni di fard, illuminante e bronzer grazie ad un’intensità del colore altamente modulabile e alle sue cinque tonalità, che vanno dallo champagne al marrone rosato.

Avon Ideal Luminous Shimmer Block (4)

Il packaging è essenziale e sottile ma elegante e curato, la cialda quadrata è divisa in tanti piccoli “shimmer block” dalla punta piramidale, ogni riga una colorazione.

LEGGI ANCHE: Avon SuperShock Eyeshadow Pencil Moonshine Starry Night

La disposizione ravvicinata delle varie sfumature potrebbe rendere arduo prelevare un singolo colore con i classici pennelli da blush o terra, perciò quando si desidera utilizzare le due righe più chiare per realizzare punti luce o quella più scura scolpire il viso sono preferibili i penelli dalle dimensioni ridotte, oppure le dita.

Avon Ideal Luminous Shimmer Block (3)

Le cinque colorazioni miscelate insieme danno vita ad un colore caldo dai bagliori dorati, perfetto per un look alla “Victoria Secret fashion show” con un viso luminoso e abbronzato.

Avon Ideal Luminous Shimmer Block (1)

Lo Shimmer Block è disponibile in un’unica colorazione, che Avon consiglia per tutte le carnagioni. Vista la modulabilità del prodotto mi sembra che il concept sia azzeccato e che il prodotto possa valorizzare sia le ragazze dalla pelle chiara che quelle dalla pelle scura.

Il prezzo dell’Ideal Luminous Shimmer Block è di 15,95 €. Potete acquistarlo tramite le presentatrici Avon.

 

 

Categorie Avon, Bronzer, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *