Miss Broadway rossetti Smart Kiss, swatch e recensione

Miss Broadway rossetti Smart Kiss, swatch e recensione

rossetto

Quest’oggi vi parliamo di alcuni nuovi rossetti Miss Broadway, un marchio non facilissimo da reperire ma che negli anni ha sfornato prodotti piuttosto validi!

Gli Smart Kiss – questo il nome della linea di rossetti che vi presentiamo – promettono un colore vivo e luminoso, confortevolezza sulle labbra che restano morbide per tutto il tempo della loro durata.

LEGGI ANCHENeve Cosmetics, i nuovi Dessert à Lèvres

Vi mostriamo tutti i colori della gamma applicati:

rossetti

Pearly Mauve

Più che un malva, un lilla freddo dal finish particolarmente sheer.

rossetti

Real Coral

Un color corallo fresco e delicato.

rossetti

Creamy Nude

Un color pelle che copre alla perfezione la pigmentazione delle labbra, rendendole meno visibili.

rossetti

Pearly Caramel

Color caramello dal finish perlato, con qualche microglitter tono su tono.

rossetti

Ruby Red

Un intenso rosso rubino, quasi tendente al fuxia.

Real Red

Un rosso laccato decisamente importante e sensuale.

Ciò che tutti questi rossetti hanno in comune sono sicuramente il finish laccato che rende il colore pieno e lucido, e la durata che si aggira attorno alla due ore. Pur non sbavando, rendono necessari frequenti ritocchi, specialmente al centro delle labbra.

Sono inoltre quasi tutti confortevoli da applicare e da tenere indosso, fatta eccezione per le colorazioni Creamy Nude e Pearly Caramel: com’è evidente dalle foto risultano pastosi e non si stendono in maniera omogenea come gli altri, evidenziando i difetti delle labbra.

I prodotti Miss Broadway sono disponibili in alcuni supermercati, trovate gli Smart Kiss al prezzo di 6,90 € l’uno!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *