I Preferiti di Dicembre 2014

I Preferiti di Dicembre 2014

Preferiti Dicembre 2014 Makeupworld

Torna il nostro appuntamento mensile con i prodotti preferiti per l’ultimo mese del 2014: ecco infatti i miei prodotti preferiti di Dicembre! Si tratta quasi completamente di prodotti makeup che ho utilizzato spesso nell’ultimo periodo e di una recente scoperta lipcare della quale ormai non posso più restare senza.

Cominciamo subito a scoprirli:

Preferiti Dicembre 2014 Nabla Cosmetics

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 401 Taupe

Il makeup che ho realizzato più frequentemente in questo mese è stato uno smoky chic e molto leggero, sui toni del taupe: elemento centrale è stato questo ombretto in crema di Pupa, dal colore raffinato e dal finish completamente opaco.

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt

Nabla Cosmetics City Wolf e Fossil

Per concludere il look chic, sfumo l’ombretto in crema con due ombretti di Nabla Cosmetics: applico City Wolf sulla palpebra, sfumandolo con Fossil nella piega dell’occhio.

Preferiti Dicembre 2014 Benefit

Pupa Snow Queen Pearly All Over Highlighter

Mi sono innamorata di questo matitone illuminante, della collezione Snow Queen di Pupa Milano. Il suo color rosa cipria perlescente e la facilità di utilizzo mi hanno subito conquistata e ormai uso questo illuminante per realizzare ogni makeup!

LEGGI LA RECENSIONEPupa Snow Queen, la recensione dei prodotti occhi e viso

Benefit They’re Real Push-Up Liner

Per realizzare una linea perfetta di eyeliner, il They’re Real Push Up Liner di Benefit è il mio alleato numero uno: riesco a realizzare linee precise, definite e simmetriche.

LEGGI LA RECENSIONE: Benefit They’re Real Push-Up Liner, applicazione e review

Preferiti Dicembre 2014 Pupa

Pupa Paris Experience I’m 002

Il mio rossetto preferito dell’ultimo periodo, un prugna luminoso e molto confortevole della linea I’m di Pupa e appartenente alla collezione Paris Experience. Amo abbinare questo rossetto a look più neutri ma anche a smoky intensi.

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Paris Experience swatch e review

Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco

Infine il prodotto lip care che ormai è sempre presente nella mia borsetta: si tratta di uno degli Addolcilabbra di Alkemilla che idratano e lasciano morbide le labbra senza risultare pastosi. Io amo la versione al Cioccolato Bianco, leggermente dolce ma delicata.

LEGGI LA RECENSIONE: Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco e Lime

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti per Dicembre 2014? Avete mai provato uno dei miei preferiti?

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *