Lush I Love Me, olio da massaggio

Lush I Love Me, olio da massaggio

Lush I Love me

Concedersi qualche coccola sulla pelle, specialmente dopo una giornata di lavoro, è sempre piacevole e lo è ancora di più con un olio profumato come I Love Me di Lush. Si tratta di un olio da massaggio solido nella divertente forma di un cuoricino bianco con venature di vero cioccolato che mette di buon umore solo a guardarlo.

LEGGI ANCHE: Lush I Gel Doccia in Edizione Limitata per l’inverno

La forma solida lo rende davvero molto pratico: basta passarlo nelle zone interessate e l’olio comincerà a sciogliersi, lasciando un leggero strato sulla pelle. Ecco l’INCI di I Love Me:

Burro di cacao (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Miele (Honey), Cacao in polvere (Theobroma cacao), Profumo (Perfume), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio essenziale di arancia selvatica (Citrus sinensis), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia),*Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate)

Contiene burro di cacao, burro di karité, miele, olio di mandorle e cacao in polvere: la pelle risulta subito ammorbidita e, dopo un leggero massaggio, anche ben idratata. Sicuramente le più abili con il fai da te, sapranno replicare da sole a casa questo prodotto. Il profumo è paradisiaco, un mix di miele e burro di cacao!

Lush I love me review

Il prodotto si assorbe in pochi minuti, senza lasciare la pelle unta. Attenzione però alle parti di cioccolato, tanto belle da vedere ma un pochino fastidiose: potrebbero lasciare dei residui sulla pelle e quindi macchiare i vestiti. Per questo motivo io non uso I Love Me come idratante quotidiano, ma per concedermi qualche coccola nei giorni in cui ho un po’ di tempo da dedicare a me stessa. Vi consiglio di conservarlo in un porta saponi o in una scatoletta di latta.

LEGGI ANCHE: Lush Emotional Brilliance Convinzione

I Love Me è venduto in formato da 30 grammi è ha un prezzo di 7€: potete acquistarlo tramite il sito ufficiale Lush o nelle botteghe.

Categorie Lush, Olio Corpo, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *