Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco e Lime

Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco e Lime

Alkemilla Addolcilabbra review

Prendersi cura delle labbra è molto importante, soprattutto per chi ama giocare con rossetti e matite labbra. Sempre alla ricerca di un burrocacao che soddisfi le mie esigenze e la mia poca tolleranza per i prodotti troppo burrosi, mi sono imbattuta negli Addolcilabbra di Alkemilla Eco Bio Cosmetic: la gamma comprende attualmente cinque gusti (Cannella, Cioccolato Bianco, Vangilia, Lime e Menta) più una versione Neutra.
Io ho scelto le versioni al Cioccolato Bianco e al Lime.

Addolcilabbra Cioccolato Bianco

Sicuramente una tra le proposte più golose, questo burracaco ha una piacevole profumazione dolce che ricorda quella del cioccolato bianco. La profumazione rimane comunque leggera e non stucchevole, anche perchè dopo qualche minuto dall’applicazione, non si percepisce più il profumo.

Alkemilla Addolcilabbra Cioccolato Bianco

Addolcilabbra Lime

La versione al Lime ha una profumazione decisamente più pungente e frizzante: le note sono più fresche ma, come nel caso precedente, il profumo si avverte solo per pochi istanti una volta che il prodotto è stato applicato. Anche in questo caso, il burrocacao ha odore ma non sapore.

Alkemilla Addolcilabbra Lime

Sicuramente, tra queste due versioni, l’Addolcilabbra al cioccolato bianco incontra maggiormente i miei gusti!

La caratteristica che mi ha fatto amare questi due burrocacao è la loro consistenza: leggermente duretta rispetto ai classici burrocacao (soprattutto durante i primi utilizzi) che fa sì che non si depositi troppo prodotto sulle labbra, rivestendole invece di un film leggero. Le labbra risultano immediatamente idratate ma non unte o appesantite.

LEGGI ANCHE: Alkemilla Shampoo e Balsamo Cedro e Finocchio

Ogni Addolcilabbra contiene 5ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dalla data di apertura, e un’INCI del tutto naturale. I burrocaco di Alkmilla sono disponibili sullo shop online del brand e in molte bioprofumerie fisiche e online al prezzo di 2.90€.

 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

5 Commenti

  1. Margherita
    Rispondi gennaio 04, 12:29 #1 Margherita

    Io ho quello neutro e mi trovo benissimo

    • Valentina Bandera
      Rispondi gennaio 04, 15:34 Valentina Bandera Autore

      é sicuramente un’ottima soluzione per chi non sopporta i profumi sulle labbra!

  2. Margherita
    Rispondi gennaio 04, 12:30 #2 Margherita

    Io ho quello neutro e lo sto adorando

  3. ori
    Rispondi gennaio 25, 11:07 #3 ori

    Da mangiarselo!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *