Crea il tuo look di Capodanno con i consigli di MakeUpWorld!

Crea il tuo look di Capodanno con i consigli di MakeUpWorld!

capodanno

Il 2014 è ormai agli sgoccioli e bisogna festeggiare il nuovo anno in procinto di arrivare con un look scintillante!

Abbiamo creato per voi una raccolta dei prodotti che, secondo noi, sono i più adatti per realizzare un make up sensuale e luminoso per questo Capodanno.

Partiamo dalla base:

Il nostro viso deve essere setoso e radioso, per ottenere un simile effetto vi proponiamo il fondotinta fluido Like a Doll di Pupa Milano che crea uniformità al viso, illuminandolo.

like-a-doll-7-600x450

Una volta preparata la base occorre scegliere il colore dell’ombretto: i classici oro e argento? Per quest’anno vi invitiamo a osare di più senza abbandonare l’intramontabile luccichio! La palette Mixed Metals di Zoeva offre un buon range di tonalità per accontentare un po’ tutti i gusti.

Zoeva-Mixed-Metals-Palette-aperta-600x451

Se poi non sapete proprio rinunciare alle nuance più tradizionali non preoccupatevi, c’è una soluzione anche per voi: i Matic Stylo della collezione Snow Queen di Pupa Milano sembrano pensati apposta per voi.

Pupa-Snow-Queen-Matic-Stylo-600x450

Ora, siamo tutte d’accordo sull’estrema necessità di ciglia ultra voluminose? Bene, con il mascara Miss Manga di L’Oréal Paris non potrete sbagliare!

mascara-manga-loreal-1-600x451

Il trucco occhi è ormai definito, è il momento di dedicarci al resto del viso. Rifiniamo l’incarnato con un tocco di blush – inutile dirlo – dal finish satinato come Liberty di Neve Cosmetics, un malva impreziosito da pagliuzze dorate ma discrete.

neve-cosmetics-twenties-icon-blush-packaging

Per le più audaci proponiamo anche un illuminante da applicare su zigomi, ponte del naso e arco di cupido: questo bellissimo rosa cipria con riflessi tono su tono, praticissimo nel suo formato in stick, è il Pearly All Over Highlighter di Pupa Milano, anch’esso facente parte della collezione natalizia.

Pupa-Snow-Queen-Pearly-All-over-Highlighter-600x450

Passiamo ad un altro punto forte del look: le labbra. Sta a voi decidere se farne un punto focale o meno, a seconda dei vostri gusti e degli ombretti che avrete utilizzato. Se non volete rischiare troppo e desiderate giungere indenni alla fine del cenone, vi consigliamo un sempreverde rossetto nude o rosato, magari una tinta e quindi ancora più duratura come questo Lipfinity Lip Colour di Max Factor.

Max-Factor-Lipfinity-Lip-Colour-Review-600x450

L’alternativa prediletta dal nostro staff sono invece delle labbra importanti, rosso fuoco, per essere sicure di lasciare il segno! Questo bellissimo Lip Smacking Fun Colors di Nyx soddisfa pienamente le aspettative.

capodanno

Pensate che abbiamo finito con voi? Vi sbagliate, perché abbiamo pensato proprio a tutto! Anche le mani devono essere impeccabili e all’altezza della serata, che desideriate tingerle di un argento luminoso…

capodanno

…oppure abbinarle al colore delle labbra optando per un rosso lacca come questo smalto della collezione Modern Folklore di CND.

capodanno

Concludiamo con una capigliatura elegante e sofisticata come questo elaborato chignon che vi permetterà di tenere i capelli ordinati ed il viso, adesso perfettamente truccato, bene in mostra!

image_5-3-600x400

Felice anno nuovo dallo staff di MakeUpWorld.it!

capodanno


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *