Max Factor Mascara Clumpy Defy Extensions, la recensione

Max Factor Mascara Clumpy Defy Extensions, la recensione

  Max factor clumpy defy mascara extensions

Amate ciglia ordinate e ben definite? Se prediligete questo look fresco e pulito il mascara Clumpy Defy Extensions False Lash Effect di Max Factor può essere un valido alleato.

 Il prodotto promette di regalare un triplice effetto in un solo gesto, donando alle ciglia volumelunghezza e definizione, con un assoluta assenza di grumi. Personalmente ho riscontrato pienamente queste ultime due caratteristiche, ma non un eccessivo incremento nel volume delle mie ciglia.

Le fibre contenute all’interno del Clumpy Defy contribuiscono ad allungare le ciglia sensibilmente già alla prima passata, mentre lo scovolino – di tipo ricurvo e con le setole in plastica – le pettina e separa perfettamente.

max factor mascara clumpy defy extensions

La sua formulazione polimerica risulta leggera e confortevole sulle ciglia, alle quali regala anche un discreto effetto incurvante. Il volume, invece, sebbene leggermente incrementato non raggiunge livelli “drammatici” da ciglia finte.

LEGGI ANCHE: Max Factor Excess mascara e eyeliner, swatch e review

L’effetto finale sarà dunque quello di ciglia lunghe, estremamente definite e di un bel nero intenso. L’ideale per chi ricerca un look curato e non “appesantito”. Anche dopo diverse passate, inoltre, i grumi sono totalmente assenti.

Max Factor Clumpy Defy Extensions swatch

Il prezzo consigliato del mascara Clumpy Defy Extensions è di 9,99 €.


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *