Nabla Cosmetics Under-eye Concealer

Nabla Cosmetics Under-eye Concealer

correttore

Abbiamo in programma una serata speciale, spendiamo ore a creare un trucco intenso e seducente, riusciamo addirittura a realizzare due linee di eyeliner quasi perfettamente simmetriche ma…il make up passa in secondo piano se abbiamo degli occhi stanchi e segnati da solchi scuri.

La base trucco è di massima importanza, sono sicura che tutte desidereremmo un incarnato perfetto. Per liberarci delle odiosissime occhiaie dobbiamo fare affidamento su un buon correttore, che elimini le discromie e non sbiadisca durante la giornata/serata.

Il mese scorso ho acquistato l’Under-eye concealer di Nabla Cosmetics nella colorazione più chiara perché, stanca del mio solito correttore in crema sì coprente ma anche leggermente pastoso, cercavo un prodotto dall’effetto più naturale.

correttore

La texture liquida ma non eccessivamente fluida è l’ideale per il mio contorno occhi estremamente secco, la formulazione è stata studiata per mantenerlo costantemente idratato; ha inoltre la consistenza giusta per essere lavorato con semplicità. Ho testato diversi tipi di applicazione, con le dita, un pennello e con una spugnetta: devo dire di essermi trovata bene in ogni caso, ma preferisco picchiettare il correttore con la mia fidata Beauty Blender che mi garantisce una copertura ottimale.

LEGGI ANCHELa ricercatissima BeautyBlender

correttore

Dal punto di vista della coprenza sono molto esigente, avendo delle occhiaie molto scure. Un solo strato non è sufficiente per annullare la sensazione di sguardo appesantito ma la formula dell’Under-eye consente di stratificarlo senza incorrere in un effetto finto.
Il prodotto va a finirmi nelle pieghette – devo sottolineare, comunque, che tutti i correttori su di me rivelano la stessa problematica – ma a fine giornata/serata le occhiaie sono ancora ben camuffate (anche senza utilizzare una cipria come fissante) ed il contorno occhi luminoso.
correttore
Per questi motivi, il mio voto per questo correttore è 9/10!

L’Under-eye concealer di Nabla Cosmetics ha una formula naturale senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta ed è adatto alle pelli sensibili. Disponibile in tre tonalità adatte a tutti i tipi di incarnato, si può acquistare online e nelle bioprofumrie rivenditrici del brand al prezzo base di 8,50 €.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *