Gosh Lip Lacquer 005 Crispy Lips, swatch e recensione

Gosh Lip Lacquer 005 Crispy Lips, swatch e recensione

Gosh Lip Lacquer 005 Crispy Lips  (9)

Torniamo a parlare di Gosh Cosmetics, brand danese giovane e colorato che da qualche tempo sta riscuotendo successo anche in Italia. Il prodotto che vi mostreremo oggi è il Lip Lacquer nella colorazione 005 Crispy Lips, un “ibrido” fra un gloss e un rossetto liquido.

Contenuto in un graziosissimo packaging che ricorda quelli degli smalti, il Lip Lacquer promette la resa piena di un rossetto e il finish laccato di un gloss.

Gosh Lip Lacquer 005 Crispy Lips  (8)

Viste le ridotte dimensioni del flaconcino, il Lip Lacquer è comodo da portare con sé per ritocchi on-the-go. L’applicatore, di tipo floccato, preleva un’adeguata quantità di prodotto e consente una stesura rapida e precisa.

Gosh Lip Lacquer 005 Crispy Lips  (4)

Il Lip Lacquer ha una texture piuttosto densa e un’elevata pigmentazione. Il mio consiglio è quello di non stratificare troppo prodotto per evitare che si formino antiestetiche “onde” di rossetto sulle labbra. Una volta applicato risulta leggermente appiccicoso, ma la sensazione si attenua dopo qualche minuto. Ha una durata di circa 3 ore.

LEGGI ANCHE: Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever

La colorazione che ho provato, Crispy Lips, è un bel rosa bubblegum freddo. Un colore pop e allegro che fa un figurone abbinato ad una linea di eyeliner importante e a un blush dal finish opaco.

Gosh Lip Lacquer 005 Crispy Lips  (5)

Come si vede dallo swatch, il Lip Lacquer mantiene le sue promesse e dona alle labbra il colore pieno di un rossetto pigmentato insieme ad un finish vinilico da lipgloss.

Il prezzo di questo prodotto è di circa 8,00 € per 4 ml di prodotto. Lo trovate presso le profumerie Marionnaud.

Categorie Gloss, Gosh, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *