Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Matt

Gli amati ombretti in crema di Pupa Milano, tornano per l’autunno 2014 in versione opaca: da qualche mese ci divertiamo infatti a creare makeup opachi con i Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt, abbinandoli ai rossetti Miss Pupa Valvet Matt e ai mascara Vamp! nelle nuove declinazioni effetto velluto: il risultato è quello di un look chic e molto raffinato.

LEGGI ANCHE: Miss Pupa Velvet Matt, swatch e review dei rossetti effetto velluto

Disponibili in sei colorazioni, giocate principalmente sui toni del tortora, marrone, prugna, grigio e blu, i nuovi Vamp! in versione opaca hanno delle caratteristiche molto diverse dalle edizioni proposte finora: la texture è decisamente più cremosa e il prodotto si può sfumare facilmente solo con le dita o con un pennello piatto. I colori sono inoltre molto più coprenti anche dopo essere stati sfumati, mentre i colori della linea permanente hanno la tendenza a risultare un po’ trasparenti. I colori risultano vividi e intensi e si asciugano in un finish completamente opaco: vi consigliamo, soprattutto se siete abituati alla texture dei colori shimmer, di prelevare il prodotto con attenzione, aggiungendone poco per volta.

Cream eyeshadow vamp! velvet matt 300 Pupa (2)

L’intensità dei Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt permette di utilizzarli anche da soli e non solo come base per prodotti in polvere. Chi di noi ha la palpebra secca, ha riscontrato una tenuta perfetta anche senza base, mentre sulle palpebre oleose vi consigliamo l’applicazione dei prodotto sopra a un primer per raggiungere una tenuta ottimale.

Cream eyeshadow vamp! velvet matt 300 Pupa (3)

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 300 Grey Blue

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow 400 Chocolate

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 400 Chocolate

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 401 Taupe

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 401 Taupe

Vamp cream eyeshadow matte 500

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 500 Aubergine

Pupa Vamp! Cream Eyeshadow 600 black

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 600 Black

pupa vamp cream eyeshadow velvet matt lilac gray 601

Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt 602 Lilac Gray

Potete acquistare gli ombretti Vamp! di Pupa nelle profumerie rivenditrici al prezzo consigliato di 11.70€. Siamo curiose di sapere se anche voi li avete provati! Fatecelo sapere qui o attraverso le pagine dei social network: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Ombretto, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *