MyBeautyBox Colorful Life: Essie, Free Age e tanti altri prodotti

MyBeautyBox Colorful Life: Essie, Free Age e tanti altri prodotti

Mybeautybox novembre (1)

Eccoci come di consueto con l’appuntamento mensile dedicato alla scoperta di MyBeautyBox, l’abbonamento che ogni mese farà arrivare a casa vostra una scatola piena di piccole meraviglie del mondo del makeup tutte da scoprire.

LEGGI ANCHE: MyBeautyBox Glam Energy

Questo mese il tema è Colorful Life, vita colorata, anche se l’incipit non lo trovo perfettamente indicato ai prodotti al suo interno. Mi sarei infatti aspettata un carnevale di prodotti, e invece i toni sono molto sobri e in linea con i colori invernali. Il contenuto della box è perfetto per il periodo, ma il tema forse non rende la giusta idea.

Essie

La box si dedica a diversi aspetti del mondo del makeup, partendo dalle mani con due proposte di smalti Essie dalle tonalità perfette da sfoggiare in questi mesi invernali. Troviamo infatti un glaciale azzurro, “Truth or Flare”, e un freddo taupe, “Fierce, no fear”, che potrete anche abbinare insieme per creare delle nailart particolari.

Mybeautybox novembre (6)

Durante l’applicazione sono rimasta delusa dalla resa di questi smalti, troppo liquidi e troppo poco coprenti per i miei gusti. Mi sarei aspettata qualcosa in più data l’ottima reputazione del brand. Un vero peccato, perché i colori sono molto belli. Se volete ottenere un effetto deciso potreste dover arrivare a tre passate di smalto.

Free Age

Anche in questa MyBeautyBox troviamo nuovamente prodotti FreeAge, che avevamo conosciuto per la prima volta nella box di gennaio, Be My Valentine.

Mybeautybox novembre (4)

In questo caso troviamo un primer occhi e un duo ombretti dai colori caldi sui toni del beige e marrone.

LEGGI ANCHE: MyBeautyBox Be My Valentine

Mybeautybox novembre (5)

Vi ricordo che i prodotti Free Age sono testati al Nichel, senza allergeni, parabeni, profumo, glutine e alcool.

Argital

Non conoscevo ancora questo brand, la bellezza del servizio MyBeautyBox sta proprio nello scoprire ogni volta nuovi prodotti e aziende e testare i loro prodotti.

Mybeautybox novembre (3)

Argiltubo, l’ironia del nome aggiunge un certo appeal al prodotto, è una piccola confezione di argilla verde al 100% naturale con estratti di calendula e lavanda. Il prodotto è eco-bio, come dimostra la certificazione ICEA.

L’argilla è perfetta per delle maschere viso dedicate alla regolazione delle pelli grasse e miste, grazie alle sue alte proprietà di assorbimento è molto utile per rimuovere gli eccessi di sebo e purificare le pelli impure.
L’argilla verde in questo caso è particolarmente indicata contro l’acne, assorbendo le tossine della pelle e purificandola in profondità.

 Splat

Questo mese la MyBeautyBox ci porta anche alla scoperta di un genere di prodotti che esula dal classico mondo del makeup, ma che riguarda un dettaglio da non trascurare per la cura e la bellezza del corpo: i denti.

Mybeautybox novembre (2)

Blackwood è un dentifricio del brand Splat caratterizzato dalla presenza di carbone derivato dalla betulla che ha un effetto sbiancante sui denti e assorbe anche odori e impurità. Inoltre grazie alla sua azione antibatterica protegge dalla formazione del tartaro e riequilibria il pH della bocca.

Mybeautybox novembre (7)

La sua particolarità è la colorazione, proprio grazie alla presenza del carbone, di un nero vivido e brillante. Il gusto alla menta non è molto forte, personalmente preferisco utilizzare un dentifricio che mi lascia una grande sensazione di freschezza e in questo caso si poteva ottenere un risultato maggiore da questo punto di vista.

Che ne pensate di questa box? Qualcuna di voi si è abbonata al servizio MyBeautyBox? Diteci la vostra!

Categorie Essie, MyBeautyBox

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *