Inneov, Circuvein l’integratore alimentare per gambe pesanti

Inneov, Circuvein l’integratore alimentare per gambe pesanti

Inneov Circuvein

Da poco meno di un mese, ogni mattina, ho assunto una compressa di Circuvein, l’integratore alimentare di Inneov ideato per contrastare la sensazione di gambe pesanti. Le ore passate sedute in ufficio oppure troppe ore passate in piedi, i tacchi alti e  problematiche di pressione o di circolazione, sono alcune tra le cause principali di questa sensazione fastidiosa che colpisce una donna su due.

Circuvein contiene sostanze e nutrienti pensate per combattere questa problematica: la vitamina C contribuisce alla formazione di collagene per un normale funzionamento dei vasi sanguigni, l’estratto di semi di uva contribuisce alla corretta attività dell’apparato circolatorio mentre la vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Inneov Circuvein Pastiglie

In una confezione di Inneov Circuvein sono presenti 20 compresse, rivestite da un film rosa: il foglietto illustrativo suggerisce di assumere una o due compresse al giorno, possibilmente al mattino durante i pasti, accompagnando la compressa con un abbondante bicchiere d’acqua.

LEGGI ANCHE: Alkemilla Crema piedi e gambe per gambe pesanti, gonfie e affaticate

Per quanto mi riguarda, la pesantezza alle gambe non è una situazione cronica, ma una sensazione che mi capitava di avvertire almeno un paio di volte a settimana, sopratutto alla sera e nei giorni più caldi. Durante le ultime settimane, Circuvein mi ha sicuramente aiutato a prevenire questa fastidiosa sensazione, attenuando la stanchezza della gambe anche dopo una giornata di lavoro. Ho abbinato Circuvein alla mia amata crema di Alkemilla, che contribuisce a donare sollievo alle gambe: anche un semplice massaggio con una crema fresca, contribuisce infatti a riattivare il microcircolo e a dare una sensazione di gambe più leggere.

Inneov Circuvein Pastiglia

Ovviamente, un integratore non può risolvere completamente il problema se assunto in condizioni non ideali : ridurre l’utilizzo di tacchi alti, di indumenti che stringono gambe e vita, l’assunzione di alimenti troppo ricchi di sale e un corretto esercizio fisico, permettono di amplificare l’effetto di Circuvein.

Circuvein è venduto in farmacia a un prezzo di circa 15€: vi consigliamo di consultare direttamente la pagina del sito Inneov dedicata a Circuvein per scoprire il rivenditore a voi più vicino.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *