The Christmas Advent Challenge, Christmas’ Mood

The Christmas Advent Challenge, Christmas’ Mood

XMAS

Siamo ormai alla terza puntata del tag natalizio, The Christmas Advent Challenge. Cosa sarebbe il Natale senza una casa piena decorazioni, lucine e addobbi?! Il post di oggi sarà sicuramente un po’ fuori dal comune per un portale che si occupa di recensioni, ma il tag ci chiede proprio di mostrare come abbiamo decorato la nostra casa per l’arrivo delle feste e sarà sicuramente interessante leggere i post di tutte le partecipanti e trarne ispirazione.

LEGGI ANCHE: The Christmas Advent Challenge, Love, Hate, Wish

Come sempre, vi invitiamo a leggere l’articolo di Silvia di Consigli di Makeup e l’articolo di Anna Gaia di What’s in my bag per i dettagli sulla Challenge e per vedere cosa hanno scelto per questo Natale. Cominciamo subito con il nostro Christmas’ Mood!

My Christmas Mood albero natale

Per quanto mi riguarda, fin da piccola il Natale è stato per me caratterizzato da stoffe, cartoncini, ago e filo, pistola a caldo e brillantini! Ogni anno, per me e mia mamma, è sempre pronto un nuovo progetto, perché a casa mia l’albero di Natale deve essere sempre di un colore diverso. Quest’anno siamo state conquistate dallo stile Shabby e a farla da padrona in casa sono i toni del panna, del bianco, del beige, e molti elementi di legno.

La maggior parte delle decorazioni sono infatti opera nostra, dai cuori ricamati, alle palle ricoperte di lana, alle coroncine e alle simpatiche bamboline… frutto di fine settimana interi passati a incollare, ritagliare e cucire! Per richiamare lo stile Shabby abbiamo poi acquistato dei gufetti, elementi in legno o in metallo bianco, tra cui parecchi cuori.

Nelle altre stanze, abbiamo richiamato lo stile Shabby con una lanterna e una scritta XMAS, sempre sui toni del grigio o dell’avorio, e infine una coroncina appesa fuori dalla porta di casa.

XMASChristmas' Mood Lanterna Shabby

Voi invece che colore avete scelto per il vostro albero di Natale? A cosa vi siete ispirate? Aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social!

 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Rita - Consigli Di Makeup
    Rispondi dicembre 16, 10:22 #1 Rita - Consigli Di Makeup

    io dico solo WOW!!!!! Le tue decorazioni sono bellissime *____*

  2. A.G. - What's in my bag
    Rispondi dicembre 17, 17:46 #2 A.G. - What's in my bag

    Che albero stupendo *_*

    :*

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *