Green Energy Organics Crème Gourmande Précieuse n.5, la crema viso anti-stress

Green Energy Organics Crème Gourmande Précieuse n.5, la crema viso anti-stress

Green Energy Organics Crème Gourmande Préciouse

Continuiamo a scoprire il mondo di Green Energy Organics, la linea di prodotti bio di lusso che prodotto dopo prodotto mi stanno conquistando. Il prodotto di oggi è Crème Gourmande Précieuse n.5, che appartiene alla gamma pensata per le pelli stressate che combina un’azione anti-ageing a un forte potere idratante.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics Soin Demaquillant n.1, la recensione dello struccante viso

Green Energy Organics Crème Gourmande Préciouse review

A caratterizzare Crème Gourmande Précieuse n.5 sono infatti estratti di Calendula, Malva, Fiori di Tiglio, Vite Rossa e cellule staminali: queste sono le componenti che permettono di contrastare gli effetti del tempo, svolgendo un’azione antirughe e addolcente. La presenza di Olio di Mandorle, burro di Cacao, olio di Riso e Burro di Karité permette di mantenere la pelle idratata e ricostituirla.

Green Energy Organics Crème Gourmande Préciouse inci

La texture della Crème Gourmande Précieuse n.5 è per questo ricca al tatto, ma allo stesso tempo facilissima da stendere. Anche per una pelle giovane e mista come la mia, questa crema ha un bilanciamento di elementi nutrienti davvero sorprendente: la mia pelle, anche nella zona T, riesce ad assorbire completamente la crema, senza risulta lucida o produrre sebo in eccesso durante la notte, mentre le zone più secche (lati della bocca, bordi del naso) risultano ammorbidite, vellutate e ben idratate. Per la mia pelle mista, questa crema è perfetta per la notte, ma anche come crema mattutina nei giorni in cui non applico makeup.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics Infusion Yeux n.5, recensione del contorno occhi per pelli disidratate

Non dovendo ancora pormi il problema di combattere i segni del tempo, non posso esprimermi sul suo potere anti rughe, ma posso affermare con sicurezza che con un utilizzo costante, la pelle risulta più tonica, rimpolpata e compatta.

Il profumo è delizioso, così come per tutti i prodotti Green Energy Organics che ho potuto testare: il burro di Cacao, la Calendula e la Malva donano una profumazione dolce ma davvero molto delicata, niente a che fare con gli odori marcatamente biofficinali di molti brand bio.

Green Energy Organics Crème Gourmande Préciouse aperta

La confezione in vetro è munita di un pratico dispenser a pressione che permette di prelevare il prodotto senza venire in contatto con tutto il prodotto: basterà infatti esercitare una leggera pressione sulla parte in plastica bianca per fare fuoriuscire il prodotto dal buco nel centro.

Crème Gourmande Précieuse n.5 è disponibile, come tutti i prodotti Green Energy Organics, sullo shop ufficiale o tramite alcune bioprofumerie selezionate; il prezzo ufficiale è di 39.50€ per 50ml di prodotto.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *