deBBY zeroIMPERFEZIONI Cleansing Collection

deBBY zeroIMPERFEZIONI Cleansing Collection

deBBY Make Me Pure collection

Una pelle perfetta e priva di qualsiasi imperfezione è il sogno di ogni donna e l’obiettivo della zeroIMPERFEZIONI Cleansing Collection di deBBY. Questa collezione propone infatti una serie di prodotti skin care pensati per aiutare a combattere le imperfezioni: salviette struccanti, strisce purificanti e maschere viso monodose.

LEGGI ANCHE: deBBY Blush Experience Mat Finish, la nostra recensione

makeMECLEAN MAKE UP REMOVING WIPES 

deBBY Make Me Clean Wipes

Ho apprezzato queste salviette struccanti sotto tutti i punti di vista: sono profumate e hanno una trama soffice che non irrita. La mia pelle non risente dello sfregamento leggero necessario per rimuovere il trucco, che viene via facilmente. Si fa un po’ più di difficoltà quando si tratta di make up waterproof, ma dopo qualche passata viene via anche quello.

salviette struccanti debby

Inoltre non bruciano gli occhi e lasciano la pelle fresca e liscia come dopo aver utilizzato un tonico. Carino anche il packaging ma soprattutto molto comodo per me che mi sposto frequentemente da una casa all’altra: salviette struccanti di queste dimensioni, da poter tenere nel beauty da borsa, non sono così facili da trovare!

makeMEPURE PURIFYING STRIPS

deBBY Make Me Pure Strips

Dopo aver deterso la pelle, la zeroIMPERFEZIONI Cleansing Collection ci suggerisce di utilizzare le strisce purificanti per combattere gli odiati punti neri: la confezione ne contiene quattro, ognuno impacchettato singolarmente in una sottile bustina bianca. Per utilizzarli basta inumidire con acqua la zona del naso, lati compresi, e applicare la striscia dopo averla rimossa dal supporto in plastica trasparente. La striscia si adatta perfettamente alla forma del naso e va lasciata seccare per qualche minuto prima di procedere a rimuoverla con piccoli strappi. L’effetto finale è quello di pori più puliti e di punti neri estirpati in poche mosse, senza stressare la pelle.

makeMEFRESH MASCHERE VISO MONOUSO

Le due maschere monouso proposte dalla zeroIMPERFEZIONI Cleansing Collection di Debby sono perfette per una pulizia del viso veloce ma efficace. Il formato ridotto (10 ml ciascuna, dose perfetta per un’applicazione generosa) le rende ottime da portare con sé nel beauty delle vacanze, a una serata “spa at home” con le amiche o anche semplicemente per regalarsi una coccola dopo una giornata di stress.

Il kit, da utilizzare in due step, si compone di un peeling e una maschera idratante. Per entrambe la posa va dai 5 ai 10 minuti, a seconda delle necessità.deBBY Make Me Fresh Face Mask

La maschera peeling, da applicare per prima, è arricchita di microgranuli e oli essenziali di lavanda, bergamotto, rosmarino ed eucalipto, i cui profumi sono ben percepibili. Il prodotto ha una consistenza densa e gellosa. L’applicazione si effettua con massaggi circolari, per far sì che i granuli rimuovano lo strato di cellule morte dell’epidermide, e quindi si lascia in posa, in uno strato spesso. Il peeling si è rivelato molto efficace sulla mia pelle, lasciandola luminosa e fresca (effetto, quest’ultimo, che si percepisce anche durante il tempo di posa) e minimizzando i punti neri che – ahimè – insistono a voler comparire sul mio mento.

Il secondo step sarà nutrire la pelle con la maschera idratante a base di burro di karitè e olio di riso. La texture della seconda maschera è piuttosto fluida e l’effetto de si fa sentire già durante la posa, donando sollievo al viso dopo l’intenso peeling e lasciandolo morbido al tatto e idratato.

Siamo rimaste davvero molto soddisfatte della zeroIMPERFEZIONI Cleansing Collection di deBBY che ci propone dei prodotti per prendersi cura della nostra pelle a prezzi davvero contenuti: tutti e tre i prodotti infatti, sono venduti a un prezzo consigliato di soli 2.90€. E voi siete riuscite a trovare nelle profumerie questa collezione? Cosa ne pensate?

Categorie Debby, Maschera, Pulizia, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *