L’Oréal Paris Casting Sunkiss, il prodotto per schiarire i capelli e far rivivere l’estate

L’Oréal Paris Casting Sunkiss, il prodotto per schiarire i capelli e far rivivere l’estate

sunkiss_photo_3

L’autunno è quasi agli sgoccioli. Le giornate si accorciano, i cieli si ingrigiscono e la nostalgia della bella stagione si fa sempre più forte. Ma quest’anno i capelli vivi, lucidi e schiariti dal sole cocente non saranno solo un ricordo estivo!

Con Casting Sunkiss di L’Oréal Paris, infatti, sarà possibile prolungare l’effetto  “capelli baciati dal sole” per tutta la stagione invernale.

Caratterizzato dalle note di Ylang Ylang, Vaniglia e Tiarè, Sunkiss è un gel privo di ammoniaca che schiarisce i capelli in maniera graduale – rendendoli vivi e luminosi – per un effetto del tutto naturale.

sunkiss_photo_1

Casting Sunkiss può essere utilizzato solo su capelli non trattati e su tonalità che vanno dal biondo al castano. Lo troverete disponibile in tre nuance:

Sunkiss 01: da castano chiaro a biondo scuro

Sunkiss 02: da biondo scuro a biondo chiaro

Sunkiss 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Può essere applicato in maniera omogenea su tutta la lunghezza del capello, per un effetto più deciso. Altrimenti è possibile realizzare un effetto shatush – applicandolo solo su punte e lunghezze – o un effetto “colpi di sole”, applicandolo solo su alcune ciocche.

Il grado di schiaritura dipende principalmente dal colore naturale dei capelli e dalla frequenza con cui viene utilizzato il prodotto. Più lo applicate, più i riflessi dei vostri capelli saranno chiari.

Utilizzarlo è semplicissimo: si distribuisce sui capelli asciutti e non va risciacquato. Il potere schiarente viene attivato esponendo la testa al sole o al calore del phon.

È preferibile attendere 3 o 4 giorni tra un’applicazione e l’altra.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visualizzare le caratteristiche del prodotto al seguente indirizzo http://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris

Sunkiss Autunno

Categorie Anteprime, L'Oreal

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Chiara
    Rispondi ottobre 26, 23:25 #1 Chiara

    Si può usare su capelli con colpi di sole fatti con la deco?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *