Bomb Cosmetics Chilla Vanilla Cleansing Shower Butter, la nostra recensione del burro da doccia

Bomb Cosmetics Chilla Vanilla Cleansing Shower Butter, la nostra recensione del burro da doccia

???????????????????????????????

Oggi torniamo a parlare di Bomb Cosmetics, grazioso brand inglese che si occupa di bodycare, con uno dei prodotti più particolari che abbiamo avuto modo di provare dal vasto assortimento proposto dall’azienda.

Si tratta del Cleansing Shower Butter nella profumazione Chilla Vanilla, ovvero un burro da utilizzare sotto la doccia. Il prodotto è inoltre disponibile nelle versioni Blackcurrant, Mandarin & Blood Orange, Mint Choc Chip, Pina Colada e Raspberry Blower.

Racchiuso in un simpatico packaging che ricorda quelli delle vaschette di  gelato, Chilla Vanilla profuma proprio come un dolcetto alla vaniglia appena sfornato e la sua fragranza permarrà sulla pelle per diverse ore.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Crazy Cupid, la review

???????????????????????????????

Chilla Vanilla è semplice da usare e sarà una vera coccola sotto la doccia. Basta prelevarne una noce dal vasetto – al tatto è piuttosto duro, ma il
calore delle dita renderà veloce l’operazione – e passarla sulla pelle umida, l’acqua farà il resto. Il burro produrrà una leggera schiuma e sprigionerà tutto il suo profumo.

???????????????????????????????

Chi, come la sottoscritta, ha una pelle tendenzialmente secca o inaridita dalle basse temperature troverà giovamento dopo una doccia con Chilla Vanilla. La sua formulazione ricca e burrosa è piuttosto nutriente e lascia la pelle morbida, specialmente insistendo sulle zone “critiche” come gambe, gomiti e talloni.

Il Cleansing Shower Butter Chilla Vanilla è venduto al prezzo di 7,99 £ per 320 grammi di prodotto. Potete acqustare i prodotti Bomb Cosmetics su Amazon o presso le profumerie e farmacie fisiche che rivendono il brand.


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *