Bomb Cosmetics Crazy Cupid, la review

Bomb Cosmetics Crazy Cupid, la review

???????????????????????????????

Abbiamo parlato in lungo e in largo del profumatissimo e coloratissimo brand inglese Bomb Cosmetics, ma oggi vi introduciamo per la prima volta nel mondo dei saponi.

Crazy Cupid è infatti un sapone solido fatto a mano, con oli essenziali di Lavanda, Ylang Ylang e Camomilla.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Shea Bliss Trattamento Mani

Il suo colore rosa acceso e le decorazioni arricchite dalla presenza dei semi di Papavero, mettono allegria solo a guardarlo. La sua profumazione inebriante, poi, scaccia all’istante qualunque tipo di stress o nervosismo.

Utilizzarlo è semplice: basta sfregarlo tra le mani umide o su di una spugna fino a quando non si forma della schiumetta, e poi massaggiarlo sul corpo.

???????????????????????????????

La sua formulazione fa sì che risulti estremamente soffice e spumoso. Tuttavia, la presenza di numerosi tensioattivi, che da un lato sgrassano e lavano a fondo, dall’altro rendono la pelle leggermente secca.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Chocolate Therapy Massage Heart

Per me che ho la pelle del corpo eccessivamente secca, quindi, diventa necessario idratarla successivamente con una crema ricca e corposa. Inoltre, evito di utilizzarlo tutti i giorni, ricorrendo a lui solo quando ho bisogno di una coccola profumata.

Crazy Cupid è in vendita nel formato di 100 g al prezzo di 2.49 £ (circa 3.20 euro).

Potete trovare i prodotti Bomb Cosmetics in vendita su Amazon.it!

Vi ricordo che potete lasciare la vostra opinione sul prodotto qui o sui nostri canali social. Vi aspettiamo!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *