MAC Flat Out Fabulous, swatch e review

Mac Flat Out Faboulous Packaging

Da qualche mese, la linea dei rossetti Retro Matte di MAC si è ampliata con nuovi colori permanenti: tra questi, ha riscosso molto successo Flat Out Fabulous, un color ciclamino freddo, leggermente tendente al fuchsia, dal finish estremamente opaco. Il colore è deciso e intenso, ma allo stesso tempo portabile in ogni occasione: abbinato a un makeup occhi naturale, uno smoky intenso o un look colorato (soprattutto sui toni del viola, del blu e del turchese), riesco a sfruttare questo meraviglioso rossetto in situazioni diverse.

LEGGI ANCHE: MAC Pink Plaid, swatch e review

La caratteristica principale dei Retro Matte Lipstick di MAC è proprio il finish vellutato e opaco: differentemente dal famoso Ruby Woo, Flat Out Fabulous ha una texture decisamente meno secca e più scorrevole, pur mantenendo un’elevata opacità.

Mac Flat Out Faboulous Swatch

Ovviamente il finish matte, che garantisce un’elevatissima tenuta (riesco a indossarlo tranquillamente per 8 0re, mangiando e bevendo, senza quasi alcuna necessità di ritocchi), tende a seccare leggermente le labbra: uno scrub e un buon balsamo labbra sono infatti alleati indispensabili per i rossetti di questa linea.

Mac Flat Out Faboulous Dettaglio

Non trattandosi di un prodotto in edizione limitata, il packaging è il classico bussolotto nero con dettagli argentati, tipico del brand professionale canadese. Trovate i prodotti MAC nei negozi monomarca, nei corner MAC, oppure tramite lo shop online www.maccosmetics.it; i rossetti sono venduti attualmente al prezzo di 19.50€.

 

 

Categorie MAC, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *