Fashion Pills Bon Ton Girl

Fashion Pills Bon Ton Girl

Bon Ton Girl Fashion Pills Makeupworld

Con l’arrivo dell’autunno le maglie romantiche e i rossetti rossi sono elementi indispensabili dei miei outfit: questi infatti sono i protagonisti di Bon Ton Girl, il nostro nuovo episodio della rubrica Fashion Pills.

LEGGI ANCHE: Fashion Pills: Full Fuchsia con la Jet Set Tote di Michael Kors

Bon Ton Girl Makeupworld

Protagonista dell’outfit è una romantica maglietta di Intimissimi, un apprezzato regalo in occasione del mio compleanno: il delicato color avorio, il taglio corto, il tessuto bouclé, le maniche a tre quarti con trasparenze e dettagli in pizzo, creano un effetto davvero bon ton.

Bon Ton Girl Intimissimi Shirt

Per completare l’outfit ho scelto accessori semplici e altrettanto romantici: la mia collana Tiffany con maxi cuore in argento e orecchini doppi color perla, ispirati ai famosi Tribal Earrings di Dior.

Bon Ton Girl Tiffany Heart

Per ottenere un effetto romantico anche nel makeup, creo una base leggera e omogenea ma luminosa: indispensabile un prodotto illuminante, con la Mineralize Skin Finish Petticoat di MAC.

LEGGI ANCHE: Nars Velvet Matte Lip Pencil Dragon Girl, swatch e review

Definisco lo sguardo utilizzando un prodotto per sopracciglia come l’Eyebrow Expert Styling Kit di Kiko e una linea sottile di eyeliner in gel: in questo ultimo mese sto apprezzando particolarmente il They’re Real Push-up Liner di Benefit. Infine, per completare lo sguardo, applico la matita Kajal 127 di Deborah, il cui color burro illumina gli occhi senza risultare artificiale, e tanto masara.

Bon Ton Girl makeup products Makeupworld

I tocchi di colore del makeup sono rappresentati dal meraviglioso Dragon Girl dei Velvet Matte Lip Pencil di Nars, un rossetto rosso dal sottotono freddo e dal finish opaco: nonostante il colore sia intenso, la nuance classica e il finish opaco, rispecchiano pienamente uno stile bon ton e raffinato.  Ho ripreso poi lo stesso colore sulle unghie con il Lasting Color Gel 042 Strong Alchemy di Pupa Milano, un rosso classico dal finish laccato e dal colore pieno.

Cosa ne pensate di questa proposta stile bon ton? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Categorie Fashion Pills

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Articoli Correlati

Leggi altro: Fashion Pills

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *