Anatomicals Don’t just clean it woman, scrub it!, recensione dello scrub per il corpo

Scrub

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta del brand Anatomicals che ti dice le cose in faccia. Al grido di “We only want you for your body“, l’azienda inglese confeziona prodotti di bellezza divulgando consigli quasi sfacciati stampati simpaticamente sui flaconi.

LEGGI ANCHEAnatomicals, You Need A Blooming Shower!

Don’t just clean it woman, scrub it! è un esfoliante per il corpo contenuto in un tubo in plastica rosa dotato di un tappo giallo che sembra uscito fuori da un cartone animato. Diversamente dai classici barattoli, lo trovo un sistema più comodo per prelevare il prodotto con un packaging vivace e allegro da tenere esposto nella doccia o sul bordo della vasca. La capienza è di 200 ml, una bella quantità!

Scrub

Appena sollevato il tappo si percepisce un forte e avvolgente sentore di pompelmo che accompagnerà l’esfoliazione, ma non permarrà a lungo sulla pelle. Il gel piuttosto corposo è cosparso di piccoli frammenti di noci deputati all’azione scrubbante.

Scrub

L’esfoliazione risulta piacevole e non aggressiva ma abbastanza efficace da spazzare via le cellule ormai morte. Alla fine di questa fase rilassante, la pelle sarà leggermente profumata, levigata, soffice e luminosa. Sfortunatamente l’effetto non è molto duraturo sulla mia pelle a tendenza secca che necessita di una crema nutriente dopo poche ore.

Scrub

Lo scrub è in vendita a 9,50 € nei negozi Coin e sull’e-shop ufficiale.

Categorie Anatomicals, Review, Scrub

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *