Pupa Milano Eyebrow Mania, sopracciglia in primo piano

Pupa Milano Eyebrow Mania, sopracciglia in primo piano

Pupa Set EyebrowSopracciglia curate e ben definite. E’ sicuramente questo il trand indiscusso della stagione.

LEGGI ANCHE: Preview: Pupa presenta Snow Queen, la collezione LE per il Natale 2014

Che siano sottili, folte, dritte o arcuate non importa, l’essenziale è che abbiano una forma ben definita e Pupa Milano, risponde a questo trend lanciando due nuovi tools per sopracciglia perfette composto da tre eyebrow pencil e tre eyebrow design set.

LEGGI ANCHE: Pupa Milano Made to Last, la recensione del fondotinta a lunga tenuta nato per resistere a tutto

Eyebrow Design Set

Pupa Set Eyebrow (3)

Questo miniset è composto da cera fissante e ombretto, oltre a contenere una piccola pinzetta per sopracciglia e un applicatore doppio, formato da pennello obliquo e pettine.

La cera fissante, dalla texture leggera e dal colore impercettibile, serve per modellare e delineare le sopracciglia. Inoltre, usata come base, permette all’ombretto e alla matita di fissarsi per ottenere un effetto lunga tenuta.

L’ombretto, nelle varie colorazioni, è abbastanza pigmentato tale da offrire la giusta colorazione per riempire e uniformare le sopracciglia.

Provando l’ombretto e la matita con e senza cera, effettivamente la differenza si percepisce. La cera infatti, oltre che mantenere il colore più a lungo aiuta proprio a riordinare le sopracciglia e a mantenere tutti i peletti al proprio posto.

Pupa Set Eyebrow (8)

Kit molto utile da portare in viaggio, data anche la presenza delle pinzette, anche se, per far presa sul peletto è necessario impugnarle molto vicino alla punta, così da non riuscire a vedere bene se stiamo sfoltendo il punto giusto.

Prezzo consigliato € 16,00.

Eyebrow Pencil

Pupa Set Eyebrow (1)

Queste matite, disponibili in tre colorazioni differenti, servono per definire ed intensificare le sopracciglia.

La texture è estremamente dura e, per quanto possa sembrare un difetto, assolutamente trovo che non lo sia. Infatti la zona in cui giacciono le sopracciglia è dura e una matita dalla texture più morbida si sfalderebbe, mentre la durezza della mina consente di avere un tratto preciso e definito, tale da poter disegnare i peletti nei buchi delle nostre sopracciglia, per un effetto completamente naturale.

Pupa Set Eyebrow (7)

Inizialmente la formula waterproof mi ha lasciato perplessa, in quanto non capivo bene la necessità di rendere resistente all’acqua una matita per sopracciglia. Ho cambiato idea quando mi è capitato di dover andare diretta in palestra dall’università, quindi senza avere la possibilità di struccarmi. Il sudore non l’ha smossa, tanto meno il bagno turco! Quindi promossa a pieni voti la tenuta, per chi vuole avere sopracciglia impeccabili anche in situazioni “umide”.

Pupa Set Eyebrow (2)

Lo spazzolino, presente all’altro capo della matita, è molto comodo, perché consente di pettinare le sopracciglia e dare loro la forma che più desideriamo.

Prezzo consigliato € 13,60.

Che forma date alle vostre sopracciglia? Vi incuriosiscono i prodotti lanciati da Pupa Milano? Fatecelo sapere commentando sotto l’articolo.

 

Categorie Pupa, Review, Sopracciglia

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *