Anatomicals, You Need A Blooming Shower!

Anatomicals, You Need A Blooming Shower!

Anatomicals gel doccia you need a blooming shower

Andiamo alla scoperta di Anatomicals, un brand frizzante e ironico che ci propone una gamme di prodotti per viso e corpo dai nomi e dai colori vivaci. You Need A Blooming Flower è uno dei gel doccia del brand inglese caratterizzato da un’intensa profumazione di rosa e gelsomino.

LEGGI ANCHE: LUSH Sballa Con Me (Gel Doccia)

Non appena aperta la confezione, questo gel doccia sprigiona infatti un profumo piuttosto marcato, ma comunque equilibrato e non esagerato, che lascia la pelle leggermente profumata.

Anatomicals you need a blooming shower dettaglio

Il gel ha una consistenza piuttosto fluida e ha l’aspetto di un gel trasparente e dal colore leggermente rosato: si stende agevolmente sulla pelle creando una schiuma delicata. La texture di You Need A Blooming Shower è fluida e non troppo gellosa, quindi il prodotto si risciacqua con facilità senza lasciare residui.

Anatomicals you need a blooming shower apertura
Il prodotto è contenuto in un flacone rosa vivace con dettagli gialli da 250ml. Anatomicals si è rivelato un brand divertente e molto ironico, come dimostrano le descrizioni sul retro della confezione.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Shower Power, la nostra review

 Anatomicals you need a blooming shower

Per chi fosse interessato, di seguito l’INCI del gel doccia:

Aqua (water) Sodium Lauryl Ether Sulfate, Sodium Chloride, Cocamide DEA, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Citric Acid, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Magnesium Nitrate, Creatine, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum (Fragrance), Rosa Damascena (Rose) Flower Extract, CI 17200 (Red 33), CI 14700 (Red 4), Citronellol.

You Need A Blooming Shower può essere acquistato direttamente dallo shop online ufficiale italiano, al prezzo di 4.99€.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *