Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever

Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever

Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever

Continuano le recensioni della linea Velvet Touch di Gosh, uscita in commercio in occasione della stagione primavera/estate.

LEGGI ANCHE: Gosh Velvet Touch Eye Pencil  e Lip Liner

Per quanto riguarda le labbra, Gosh ha lanciato 8 nuove tonalità di Velvet Touch Lipstick, i rossetti  dalla lunga durata, a prova di bacio. La loro caratteristica principale è l’alta concentrazione di pigmento che, accoppiata a una formula idratante a base di Vitamina E, assicura un colore intenso per diverse ore, senza che le labbra si secchino.

LEGGI ANCHE: Gosh Forever Eye Shadow Light Copper, swatch e review

Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever punta

La tonalità che ho provato io è la numero 158 – Yours Forever. Si tratta di un fucsia scuro – quasi tendente al rosso – vivo e vibrante, dal finish glossato.

Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever

La sua formulazione gli permette di scorrere agevolmente sulle labbra, lasciando già al primo tocco un colore pieno e intenso. Confortevole da indossare, il rossetto ha una durata veramente incredibile se si presta un minimo di attenzione quando si mangia, per evitare le sbavature.

Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever packaging

Gosh Velvet Touch Lipstick 158 Yours Forever etichetta

Sin dalla sua applicazione e per tutto il tempo che lo si indossa, le labbra appaiono idratate e rimpolpate.
Veramente un ottimo prodotto, per quel che riguarda la mia esperienza.

Lo trovate al prezzo di circa 5 euro in un packaging total black, con un’etichetta sul fondo che richiama il colore del rossetto.

Se qualcuna di voi l’ha provato, lasci un commento qui o su uno dei nostri canali social.
Alla prossima!

Categorie Gosh, Review, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Sabrina
    Rispondi novembre 16, 18:24 #1 Sabrina

    Ciao, potrei sapere dove si possono reperire questi rossetti e quale sia il loro INCI? Grazie!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *