Pupa Milano Fondotinta Like a Doll, fluido perfezionatore effetto pelle nuda

like a doll

La riuscita di un buon make-up parte dalla base trucco. Con questa frase Giorgio Forgani, il make-up artist ufficiale di Pupa Milanopresenta la nuova linea di fondotinta del Brand Milanese.

LEGGI ANCHE: Evento Pupa Milano V web session #ACIASCUNAILSUO

Like a Doll è uno dei prodotti presentati, non definito propriamente come fondotinta, bensì come fluido Make-Up perfezionatore effetto pelle nuda.

like a doll (10)

Questo fondotinta, dalla particolare texture ultra leggera, è pensato per tutte quelle ragazze che non hanno bisogno di una particolare coprenza, ma vogliono uniformare l’incarnato ed attenuare le imperfezioni, ottenendo un effetto pelle nuda, naturale e radiosa.

La formula innovativa “shake&shake”superfluida, è composta da siliconi volatili, che promettono un effetto seta sulla pelle per un confort assoluto.

L’erogazione del prodotto è facilitata dall’ausilio della particolare pipetta unita al tappo, con cui è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto da porre sul dorso della mano, per applicare poi sul viso direttamente con le dita, dal centro verso l’esterno.

like a doll (7)

Like a Doll è disponibile in 6 tonalità che si adattano ad ogni tipologia di incarnato:

  • 010 – per pelli molto chiare
  • 020 – per pelli chiare
  • 030 – per pelli medio chiare
  • 040 – per pelli medie
  • 050 – per pelli medio-scure
  • 060 – per pelli scure

Noi di makeupworld.it abbiamo avuto modo di provare due delle sei tonalità disponibili: la 020 e la 040.

like a doll (11)

La consistenza è molto particolare e perde velocemente la componente liquida diventando quasi una polvere durante la stesura. Il risultato è molto naturale e, nonostante la coprenza sia media, uniforma l’incarnato e migliora la grana della pelle.

Regala un effetto luminoso quindi è perfetto per chi ha il colorito spento e cerca un prodotto per ravvivare il proprio incarnato. Essendo la formula molto leggera è adatto anche a chi ha la pelle mista/grassa, mentre tende ad evidenziare le pellicine della pelle secca e sensibile.

La durata è buona, anche se al termine della giornata parte del prodotto è andato via.

002 pelli chiare

020 – pelli chiare

004 pelli medie

040 – pelli medie

Il fondotinta è dotato di filtro solare SPF 15, inoltre il brand garantisce che il prodotto è a basso rischio di allergie, dermatologicamente testato, non comedogenico. fragrance free, paraben free e alcohol free.

Potete acquistare il fondotinta Like a Doll nelle varie profumerie della vostra città rivenditori del marchio Pupa al prezzo consigliato di 19,90 €.

Ricordiamo però che dal 3 al 23 novembre 2014 incluso, potrete scaricare il coupon dal sito dedicato che vi consentirà, fino al 30 novembre di acquistare il prodotto al prezzo prova di 10 €.

Categorie Fondotinta, Pupa, Review

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Federica
    Rispondi novembre 02, 10:58 #1 Federica

    Accipicchia forse sono impedita io ma non riesco a capire, andando su il sito della promozione, come si scarica il coupon… Aiuto!

    • Monica
      Rispondi novembre 12, 00:07 Monica

      Ciao! anch’io ho provato varie volte a fare il test e ogni volta che cliccavo su “scarica coupon” mi faceva tornare al test! 🙁 🙁 la soluzione???? apri facebook con Google chrome invece che con Internet Explorer alla fine del test ti indica come registrarti e stamparlo!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *