Guam Crema luminosità per far risaltare il colore dei capelli

crema per capelli

La recensione di oggi riguarda la cura dei capelli, un tema molto caro alla maggior parte delle donne.

E’ difficile essere completamente soddisfatte della propria chioma, per questo ricorriamo spesso a diversi tipi di trattamenti per trasformarne la forma o il colore. Nonostante li mettiamo a dura prova, esigiamo dai nostri capelli che appaiano sempre sani e luminosi.

Un buon aiuto in questo senso ci viene dato dalla Crema luminosità del marchio Guam: fa parte della linea UPKer, studiata appositamente per garantire il benessere dei nostri capelli e che conta prodotti come shampoo, maschere, lozioni e integratori.

La crema in questione è l’ideale per capelli colorati e trattati, si propone di farne risaltare il colore e proteggerli dalle aggressioni esterne grazie alla sua formula arricchita con Vitamine C, E ed F, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria, Aloe vera, Glicerina, Filtro solare, riflettori di luce.

crema per capelli

Il flacone bianco, con una capacità di ben 150 ml, spinge fuori il prodotto tramite un meccanismo a stantuffo molto preciso che aiuterà a dosarlo con facilità. E’ meno denso di una vera e propria crema, dal colore leggermente lattiginoso e dal profumo consistente che però non persiste una volta applicato.

crema per capelli

Dopo l’abituale shampoo, si devono tamponare i capelli e poi stendere la lozione sulle lunghezze con l’aiuto di un pettine per ricoprire l’intera testa. Senza risciacquare, si procede direttamente all’asciugatura e allo styling come di consueto.

LEGGI ANCHEUna coccola per i capelli all’Olio d’Oliva: Il balsamo della Phytorelax Laboratories

Ho provato questo prodotto per circa un mese, utilizzandolo dopo ogni shampoo. Sui miei capelli provati da decolorazioni, tinte e piastra ha avuto un effetto risanante, almeno all’apparenza: i capelli risultano rinvigoriti, soffici, lucenti e il colore più vivo. Ho potuto inoltre apprezzare una minore difficoltà nel pettinarli e acconciarli.

crema per capelli

Questa crema per capelli sembra fare proprio al mio caso!

La linea UPKer, insieme agli altri prodotti Guam sono disponibili all’interno dei nuovi store monomarca dove è possibile trovare un grande assortimento di cosmetici naturali, integratori alimentari, alimenti biologici e dietetici, tutti “made in italy”. Presso questi negozi, già attivi nelle città di Campobasso (Molise) e Massa (Toscana), si potrà usufruire della Consulenza Benessere/Nutrizionale con una professionista esperta che giuda il cliente in percorsi “educativi”, attraverso incontri settimanali su appuntamento e sempre gratuiti.

Categorie Cura, Guam, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *