Olaz Regenerist Linea 3 Zone, la nostra review

Olaz Regenerist Linea 3 Zone, la nostra review

Olaz Siero Intensivo rassodante 3 zone packaging

Buongiorno MakeUpWorldine,

oggi vi presentiamo una review dedicata alla cura del viso.
La famosissima linea Regenerist di Olaz – di cui vi abbiamo già parlato in passato – infatti, ha rinnovato la formula della Crema e del Siero 3 Zone includendovi la Skin Energising Technology, un ritrovato a base di Olivem, Niacinamide e Pal-KTTKS (un mix di molecole lipidiche e collagene), in grado di potenziare la reattività della pelle agli attivi anti-invecchiamento.

LEGGI ANCHE: Olaz Regenerist – Elixir rigenerante

Valentina ed io abbiamo provato per voi entrambi i prodotti. Eccovi i nostri pareri:

Olaz Super Firming Serum 3 Zone, provato da Valentina

Olaz Siero Intensivo rassodante 3 zone

Il 3 Zone Super Firming Serum si presenta come un siero dal colore lattiginoso e con la presenza di pigmenti rosati: questo aiuta, otticamente, a donare subito un aspetto più compatto e uniforme alla pelle. Si tratta ovviamente di un effetto ottico che può essere un valido trucchetto per quelle donne che non indossano fondotinta. Anche al tatto, la pelle risulta superliscia e levigata, merito degli ingredienti siliconici contenuti nella formulazione. La texture è piuttosto leggera e il siero si asciuga in pochi istanti.
Questo siero della linea Regenerist ha però un potere idratante davvero molto limitato: soprattutto se utilizzato su una pelle matura o su una pelle a tendenza secca abituate a prodotti molto più idratanti, questo prodotto rivela fin dalle prime applicazioni tutti i suoi limiti: l’effetto tensore svanisce dopo aver ripulito la pelle, che dopo un paio di giorni di utilizzo sente il bisogno di un trattamento più nutriente.
La profumazione è abbastanza marcata ma non troppo persistente: non sarà difficile associarla alla tipica profumazione di altri prodotti Olaz o degli shampoo Pantene.
Il packaging è costituito da un flacone con corpo rosso e dettagli cromati: l’erogatore ha un’apertura dalle dimensioni ridotte e risulta quindi facile prelevare il prodotto senza sprechi.

 Olaz Siero Intensivo rassodante 3 zone swatch

Olaz Crema Intensiva Anti-Età 3 Zone, provato da Laura

Olaz Crema Intensiva Rassodante 3 Zone packaging

La Crema Intensiva Rassodante 3 Zone ha una formulazione molto compatta e oliosa. Quando si stende sul viso, tuttavia, non risulta per nulla untuosa e si assorbe in pochi istanti. La quantità di prodotto sufficiente a idratare la zona viso e  décolleté è veramente minima e il risultato è una pelle rimpolpata, liscia e levigata.
Ho notato che – applicata al mattino – la pelle della zona T diventava più lucida del solito, dopo poche ore. Probabilmente perché dalle mie parti fa ancora molto caldo e la pelle del mio viso non necessita di un’idratazione così intensa. Ho optato, dunque, per un utilizzo esclusivamente serale, prima di mettermi a dormire.
La profumazione è molto gradevole e persiste a lungo.
Il packaging si compone di un barattolino in vetro rosso e tappo ad avvitatura cromato.

Olaz Crema Intensiva Rassodante 3 Zone swatch

Ricordate che potete lasciare il vostro parere su questi prodotti sia qui che sui nostri canali social. Vi aspettiamo!

Categorie Idratazione, Olaz, Review, Siero

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *