Zoeva Graphic Eyes, le nuove nuance per l’Autunno 2014

Zoeva Graphic Eyes, le nuove nuance per l’Autunno 2014

Zoeva New Graphic Eyes

Anche per chi non se la sente di osare troppo con i colori, una linea di eyeliner tracciata con una matita colorata è un alleato formidabile per rendere ogni makeup più audace e interessante. Zoeva ha da poco lanciato cinque nuove colorazione delle matite Graphic Eyes per l’Autunno 2014, sorprendendoci con colori vivaci e originali.

LEGGI ANCHE:  Zoeva Graphic Eyes+ Box

Vi avevamo già parlato in passato di queste matite, mentre ora è il momento di mostrarvi le cinque nuove tonalità per questa stagione! In generale abbiamo riscontrato un’ottima resa di queste matite in quanto i colori sono subito intensi, pigmentati e molto brillanti.

Graphic eyes New Jewels Zoeva (1)

Nella gamma infatti troviamo dei colori caratterizzati da un finish quasi metallizzato che riesce ad amplificare la resa dei colori; il colore Cool Factor è quello che ci è sembrato meno pigmentato rispetto agli altri.

Zoeva Graphic Eyes 2014

Le matite occhi di Zoeva sono caratterizzate da una mina piuttosto morbida, che scorre facilmente sulla palpebra, rilasciando immediatamente un tratto pieno e definito. Ecco nel dettaglio i cinque vibranti colori pensati da Zoeva per l’Autunno 2014!

Zoeva Graphic Eyes Regency

Graphic Eyes Regency

Zoeva Graphic Eyes Opulence

Graphic Eyes Opulence

Zoeva Graphic Eyes Glance

Graphic Eyes Glance

Zoeva Graphic Eyes Cool Factor

Graphic Eyes Cool Factor

Graphic eyes New Jewels Zoeva (4)

Graphic Eyes New Jewel

La morbidezza della mina consente di sfruttare queste matite anche come base per Smoky eyes o trucchi intensi, stendendo il colore su tutta la palpebra e anche semplicemente fissandolo con della cipria trasparente: vi consigliamo comunque di fare questa operazione in pochi istanti perché dopo qualche minuto il colore si fissa perfettamente. Abbiamo riscontrato una tenuta davvero estrema, quasi waterproof! Unica eccezione la matita New Jewels che ci è apparsa avere una tenuta minore: il colore tende infatti ad affievolirsi dopo qualche ora.

LEGGI ANCHE: Zoeva Luxe Cream Lipstick, la recensione dei nuovi rossetti Zoeva

Per temperare con comodità le matite Graphic Eyes, Zoeva ci ha fornito anche un temperino, ben fatto e di buona qualità.

 

Zoeva temperino sharpener (1)

 

Il temperamatite è racchiuso sotto un coperchietto in plastica con il logo minimal di Zoeva impresso sopra. In questo modo sarà possibile temperare le matite comodamente, senza doversi curare della caduta dei trucioli. All’interno di questo piccolo “serbatoio” c’è anche un piccolo scovolino, utile per la pulizia della lama qualora una mina dovesse rompersi o sgretolarsi al suo interno.

Conoscete già le matite Graphic Eyes di Zoeva? Quale preferite tra questi nuovi colori? Aspettiamo i vostri commenti qui e attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Matita, Review, Zoeva

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *