Beauty UK CC Cream, swatch e recensione

Beauty UK CC Cream, swatch e recensione

beauty uk cc cream packaging (2)

Le abbiamo apprezzate durante l’estate e continuiamo a farlo anche ora che la stagione si è fatta più fresca. Stiamo parlando delle CC Cream di Beauty UK, le creme colorate per il viso che idratano, proteggono e correggono le discromie senza appesantire.

Il tubetto in cui si presentano è in plastica di colore nero, semplice e pratico, una confezione che non bada a tanti fronzoli perchè ciò che conta è il contenuto!

La consistenza della CC Cream di Beauty UK è leggera e scorrevole sulla pelle e il metodo di applicazione che abbiamo preferito è quello con le dita, stendendo il prodotto proprio come se fosse una normale crema idratante. Per eliminare eventuali eccessi potete tamponare la pelle con un piumino da cipria, uno step che suggeriamo soprattutto a chi ha la pelle mista o grassa per ottenere un finish perfettamente asciutto.

LEGGI ANCHE: Recensione Pupa cipria trasparente fissante

Sul viso da un effetto estremamente naturale nonostante riesca da sola a dare un bell’incarnato omogeneo coprendo e persino piccole imperfezioni e discromie. Chi di noi ha occhiaie leggere ha potuto evitare l’uso del correttore mentre a chi le ha più marcate è stato necessario applicarne un po’ prima della CC.

Uno degli aspetti che abbiamo apprezzato di più è la sua capacità di regalare molta luminosità al viso senza tuttavia risultare eccessivamente lucida o pesante.

Beauty UK propone la sua CC Cream in tre tonalità in grado di sposarsi bene con la maggior parte delle carnagioni.

N. 10 Natural Perfetta per le ragazze dall’incarnato chiaro, anche se avete preso un po’ di colore visto il finish semi-sheer che la rende piuttosto “riadattabile”.

N. 10 Natural
Perfetta per le ragazze dall’incarnato chiaro, anche se avete preso un po’ di colore visto il finish semi-sheer che la rende piuttosto “riadattabile”.

N. 20 Fawn E' il colore giusto per voi se avete una carnagione da chiara a media con sottotono neutro.

N. 20 Fawn
E’ il colore giusto per voi se avete una carnagione da chiara a media con sottotono neutro.

N. 30 Biscuit Una colorazione che si addice alle pelli medie e abbronzate.

N. 30 Biscuit
Una colorazione che si addice alle pelli medie e abbronzate.

La CC Cream di Beauty UK ha una durata molto buona e durante l’estate è risultata performante e piacevole da portare anche nelle giornate più calde. Su una pelle mista o grassa non ha grande controllo degli eccessi di sebo e dopo qualche ora può presentarsi un po’ di lucidità, ma questo non compromette la stesura e non si formano macchie di colore.

Il nostro verdetto finale sulla CC Cream di Beauty UK è sicuramente molto positivo e a tutte le caratteristiche descritte si aggiunge la presenza del fattore di protezione solare 30, da non sottovalutare perchè la pelle va protetta sempre, non solo d’estate!

Se pensate che questa CC Cream sia il prodotto che fa per voi potete acquistarla direttamente nel negozio online di Beauty UK ad un ottimo prezzo, poco più di 6,00 €.

Categorie Beauty Uk, CC Cream, Review

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *