Maybelline The Colossal Go Extreme! Intense Black, il mascara che dà un volume rock alle tue ciglia

The Colossal Go Extreme!

A tutte le ragazze che non possono fare a meno delle ciglia finte: da oggi potrete mettere da parte la colla, il mascara The Colossal Go Extreme! Intense Black di Maybelline sarà il vostro nuovo fedele alleato!

Le mie ciglia hanno una lunghezza media e una leggera incurvatura naturale, tuttavia senza indossare il mascara mi sento come se fossi completamente struccata. Da quando ho provato l’effetto su di me di un look drammatico sulle ciglia non l’ho più abbandonato.

Prima di provare The Colossal Go Extreme! Intense Black, la mia routine prevedeva diversi step: piegaciglia, almeno tre passate di mascara e magari anche un top coat volumizzante o delle fibre allunganti.  Ora, finalmente, mi bastano due mani di questo mascara per avere delle ciglia super rock!

Il packaging è il classico tubetto di tutti i mascara Maybelline, stavolta vestito di nero e di giallo/oro.

IntenseBlack

The Colossal Go Extreme!

La particolarità è lo scovolino bombato nella sezione centrale e dotato di fitte setole che raggiungono e pettinano tutte le ciglia con facilità. Il prodotto verrà quindi distribuito in maniera omogenea e senza grumi, poiché la formula si presenta piuttosto leggera e l’applicatore si scarica bene.

The Colossal Go Extreme!

Ho notato immediatamente un’eccezionale incurvatura delle mie ciglia, che acquistano anche un notevole volume. Alla seconda e alla terza passata, l’effetto è decisamente “wow”! Un volume smisurato e evidente, ma le ciglia rimangono lo stesso leggere e non si appiccicano.

LEGGI ANCHELash Stiletto Ultimate Length Mascara Maybelline

Muovendo lo scovolino a zig zag e poi ruotandolo verso l’alto le ciglia vengono separate e si ottiene uno sguardo aperto e di carattere, assolutamente rock!

The Colossal Go Extreme!

L’effetto incurvato e volumizzante rimane tutto il giorno senza cedere, l’unico appunto che mi sento di fare riguarda l’intensità del nero: non è così profondo come me lo aspettavo, forse proprio per via della leggerezza della formula che non carica eccessivamente le ciglia.

Per il resto, ho trovato il mascara dei miei sogni! Stay Rock!!

The Colossal Go Extreme!

 

 

Categorie Mascara, Maybelline, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *