Neve Cosmetics Future Perfect collection, per un trucco spaziale

Neve Cosmetics Future Perfect collection, per un trucco spaziale

future perfect

Future Perfect. E’ la nuova collezione di Neve Cosmetics composta da quattro biomatite dai colori vibranti e metallici, per uno sguardo vibrante, magnetico e spaziale.

Abbiamo inventato un futuro perfetto.
Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo.
Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.

Ecco come presenta la collezione la Casa Cosmetica, che, dopo gli ultimi prodotti esposti, per questo inverno, vuole proporre un trend decisamente cangiante e metallizzato, o comunque, che non passa inosservato.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics: la nuova Palette Duochrome finalmente in vendita e in offerta. Ecco la nostra recensione con swatch e makeup!

Scopriamo insieme le nostre impressioni sulle quattro biomatite che compongono la collezione.

Enigma Blue, provato da Eleonora

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Enigma-Blue (1)

Blu cobalto elettrico, dal finish matt. Colore intenso, tratto deciso, consistenza morbida e scrivente, sia sulla palpebra esterna, sia all’interno della rima ciliare. Bellissimo colore che si abbina in modo meraviglioso a occhi castani, in modo particolare al color nocciola, quindi sui miei occhi celesti non ha potuto risaltare completamente, anche se, utilizzata in abbinamento ad una matita o ad un ombretto sui toni del rosso/arancio è possibile creare dei look particolari e appariscenti, per chi ha voglia di osare. La durata è molto buona, migliore rispetto a tutti gli altri pastelli che possiedo. Infatti Enigma non sbiadisce e rimane al suo posto per tutta la giornata se utilizzato come eyeliner, mentre dura un po’ meno se utilizzato nella rima ciliare inferiore.

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Enigma-Blue (2)Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Enigma-Blue (4)

Radio Grey, provato da Maria Laura

???????????????????????????????

Radio è la prima biomatita Neve Cosmetics che non mi è piaciuta. Il suo colore grigio, infatti, poco si addice ai miei occhi castani. Nonostante sia luminoso, infatti, intristisce lo sguardo, rendendolo spento e stanco. Per questo motivo ho preferito utilizzarlo sfumato su tutta la palpebra, come base per degli ombretti più brillanti e metallizzati. Le caratteristiche sono le stesse degli altri pastelli utilizzati in precedenza: mina morbida, tratto deciso, sfumabilità media e buona durata.

??????????????????????????????? ???????????????????????????????

Pianeta Purple, provato da Maria Chiara

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Planet-Purple (3)

Probabilmente uno dei Pastelli più belli della mia collezione. Questo viola caldo è metallizzato e cangiante, con i suoi riflessi freddi e i suoi microglitter blu. La texture è morbida e scorrevole, il tratto è intenso ma facile da lavorare e sfumare. Nella rima interna risulta davvero poco scrivente, ma è ottimo da utilizzare su tutta la palpebra, sia da solo che come base per gli ombretti, oppure come eyeliner.

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Planet-Purple (2) Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Planet-Purple

Trattandosi di una formulazione lip-safe è possibile applicarlo anche come rossetto. Sulle labbra è confortevole, un colore elegante e autunnale reso un po’ rock dalle delicate perlescenze blu.

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Planet-Purple (1)

Gioia Rose, provato da Ilaria

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Gioia-Rose (1)

Meravigliosa la nuance di questa biomatita, un rosa/beige metallizzato dotato di sottotono freddo e arricchito da luminosissimi glitter. Utilizzata in qualità di ombretto su tutta la palpebra impreziosirà lo sguardo senza eccedere, dato che sfumandola perderà leggermente di intensità; buona anche come base su cui applicare un ombretto in polvere che avrà una resa più luminosa. Come eyeliner ha un tratto molto definito e una durata straordinaria: rimane perfettamente immobile senza sbiadire dalla mattina alla sera, anche nella rima interna. L’ho trovata molto graziosa come punto luce nell’angolo interno dell’occhio.

Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Gioia-Rose (3) Neve Cosmetics Future Perfect Pastello Occhi Gioia-Rose (4)

Come tutte le biomatite Pastello Neve Cosmetics anche le Future Perfect sono prive di petrolati, siliconi e parabeni ed adatte anche a vegetariani e vegani.

Potete acquistare le biomatite della collezione Future Perfect direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 4,80€ ciascuna, oppure nelle profumerie e bioprofumerie rivenditrici del brand.


Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Dàdda
    Rispondi ottobre 27, 18:24 #1 Dàdda

    Ciao ti ho appena cliccato like fb e ho notato che avevi un blog e sono passata a dare un occhiata che dire mi piace un sacco, io da poco(ieri) ne ho aperto uno con la speranza che un giorno il mio blog possa diventare bello e organizzato come il tuo. Se ti lascio il link sperando che non ti dia fastidio non ho ancora nessun iscritto ma spero dia ver un pochino di fortuna e farmi conoscere. Se vieni a dargli un occhiata e vuoi darmi qualche suggerimento fai pure essendo che ho cercato di curare io il tutto nei miei limiti di conoscenze. un bacio Dàdda ( http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it/ )

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *