Deborah Milano Secrets of the Smokey Eye, la review

Deborah Milano Secrets of the Smokey Eye, la review

Deborah Milano Secrets of the Smokey Eyes angolare

Le palette sono l’ancora di salvezza di chi viaggia spesso. Deborah Milano ne ha appena lanciata una, sulle tonalità del rosa: la Secrets of the Smokey Eye.

Questa palettina presenta delle dimensioni ridotte e un packaging essenziale ed elegante – interamente nero con scritte in rosa malva – con apertura a scatto.

Deborah Milano Secrets of the Smokey Eyes

Al suo interno troviamo uno specchietto grande quanto tutta la confezione e sei cialde di ombretti, che vanno dal rosa pallido al color prugna. Con essi è possibile realizzare qualunque tipo di trucco, a partire da quelli semplici e delicati per giorno, e finire con intensissimi smokey eye per la sera.

Partendo da sinistra, abbiamo infatti un rosa palido, un rosa confetto chiaro, un rosa cipria, un fucsia poco acceso, un color malva e un color prugna. Tutti gli ombretti sono shimmer, quindi presentano tutti dei micro glitter nella formulazione e una resa più o meno perlata, a seconda del colore.

Deborah Milano Secrets of the Smoky Eyes packaging

Deborah Milano Secrets of the Smoky Eyes cialde

La pigmentazione degli ombretti è piuttosto buona, sebbene quelli chiari tendano ad essere più scriventi degli altri. La sfumabilità, invece, non è delle migliori, soprattutto relativamente al color prugna. Quando si vanno a sfumare, infatti, tendono a perdere gran parte della loro intensità e – nel caso del color prugna – a risultare poco omogenei.

Deborah Milano Secrets of the Smoky Eyes swatch

La durata è nella media, ma con l’aiuto di una base o di un ombretto in crema che li fissi per bene, riescono a mantenere la loro intensità per diverse ore della giornata.

La pecca più grande rimane la polverosità degli ombretti, che comporta la caduta di prodotto durante la sua applicazione.

Il suo prezzo è di 14 euro e potete trovarla in tutte le profumerie e drugstores della vostra città.

Categorie Deborah, Palette, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *