Neve Cosmetics Kalahari, la cipria che regala l’effetto abbronzato

neve cosmetics kalahari

Come avevamo anticipato qualche mese fa con la nostra preview, ci troviamo oggi a recensire la cipria effetto bronzer Kalahari di Neve Cosmetics.

Kalahari: la pelle bronzea ed opacizzata non è più un miraggio

Questo è lo slogan che Neve Cosmetics utilizza per pubblicizzare il suo prodotto, ma sarà davvero così? scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics lancia Kalahari, la cipria effetto bronzer

neve cosmetics kalahari (1)

Ho avuto modo di utilizzare questa cipria per tutta l’estate, ma devo dire che il caldo anomalo di ottobre e il pallore invernale riacquistato, hanno reso questo il periodo migliore per testarne l’utilizzo.

Il finish è assolutamente matt, opacizza la pelle lasciando un effetto omogeneo e vellutato. La componente minerale che da colore, inoltre, essendo non troppo scura, produce un effetto abbronzante non paragonabile a quello di un normale bronzer, ma riesce a dare quel giusto colorito sano, perfetto per il look quotidiano.

neve cosmetics kalahari (2)

Il miglior modo di applicarla, come consiglia la casa produttrice, è con un pennello morbido su zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che, oltre ad abbronzarsi prima, tendono a lucidarsi di più.

Consiglio Kalahari a tutte quelle ragazze dall’incarnato chiaro o comunque pallido, che cercano di ottenere un colorito sano e naturale anche d’inverno.

neve cosmetics kalahari (3)

Ricordiamo che la formula utilizzata da Neve Cosmetics è completamente verde, senza conservanti, parabeni, siliconi e petrolati, senza profumo per ridurre i rischi di allergie, non comedogeno, cruelty free, vegan e vegetarian.

Ingredienti: Mica (CI 77019), Silica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492 – CI 77491 – CI 77499).

Come per tutti i prodotti Neve Cosmetics è possibile acquistare la cipria Kalahari direttamente dal sito nel formato full size, da 4 g di prodotto, a 12,90 € oppure nel formato mini, da 0,7 g di prodotto, a 3,90 €.

 

 


Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *