Revlon incontra Campari per un aperitivo all’insegna del colore!

Revlon incontra Campari per un aperitivo all’insegna del colore!

revlon

Ormai dal primo Settembre Revlon è presente con un organizzatissimo Temporary Store al centro esatto della Stazione Termini di Roma, un vero e proprio canto delle sirene che con i suoi tanti espositori traboccanti di coloratissimi cosmetici non può non dare nell’occhio!

Nella giornata di ieri, la sempre gentile ed entusiasta Responsabile delle Relazioni Esterne e Ufficio Stampa Revlon Daniela Tamberlani ha invitato il nostro staff a partecipare ad un piacevole aperitivo organizzato con Campari, vicino di stand nel bel mezzo della stazione.

Dopo i saluti con amiche blogger che non vedevo da tempo, Daniela ha fatto gli onori di casa mostrandoci con orgoglio il ricchissimo store con tutti i prodotti di make up e per la cura dei capelli, con particolare enfasi sui cosmetici top del brand.

revlon

Sorseggiando un ottimo Campari Orange Passion siamo poi state introdotte alle novità: a farla da padrone era ovviamente l’arancio Campari, in particolare sono stata rapita dalla sublime fragranza dello smalto Orange Blossom della linea Parfumerie, il cui odore percepibile intensamente dalla prima passata non mi ha abbandonata fino ad oggi.

revlon

Abbiamo poi potuto ammirare i pezzi che compongono la collezione autunno/inverno Boho Chic, ispirata alle atmosfere Hippy degli anni ’60 i cui colori dominanti sono il verde e il blu per gli occhi, il rosso e l’amaranto per le labbra e ancora blu e viola per le unghie.

revlon

revlon

Ma la protagonista indiscussa è stata indubbiamente lei: Colorstay Moisture Stain, la nuova tinta per labbra che in realtà della tinta possiede solo la durata. La texture leggera e per nulla appiccicosa la rende confortevole sulle labbra, che avranno un finish glossy e saranno idratate grazie alla presenza nella formulazione di vitamina E e aloe. Il range di colori scelto dall’azienda – i cui nomi rimandano alle città più glamour del mondo – è piuttosto interessante, in quanto alterna tonalità accese come il fuchsia a nuance tipicamente autunnali quali il vinaccia.

revlon

revlon

LEGGI ANCHERevlon Colorburst Rossetto Pennarello. Ecco la nostra recensione!

colorstay moisture stain revlon (1)

revlon

Di seguito gli swatch di tre delle colorazioni disponibili, da sinistra verso destra la 015 Barcelona Nights, la 020 Rio Rush e la 040 Shanghai Sizzle:

revlon

Stay tuned per una recensione dettagliata!

 

Categorie Eventi, Revlon, Tinta Labbra

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *