Bomb Cosmetics Scrubology, lo scrub alla rosa

Bomb Cosmetics Scrubology, lo scrub alla rosa

Bomb Cosmetics Scrubology Packaging

Il mondo Bomb Cosmetics fatto di barattoli decorati con etichette colorate, comprende vari prodotti da utilizzare sotto la doccia, tra cui lo scrub corpo Scrubology. Si tratta di uno scrub a base di oli, composto da una parte salina granulosa da miscelare con la parte fluida prima di ogni utilizzo, che promette di esfoliare e idratare la pelle allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Honey Hair Mask, maschera per capelli disciplinante

Scrubology risulta in effetti molto efficace nell’esfoliazione ma ho notato subito che per la mia pelle risulta decisamente troppo aggressivo: dopo averlo utilizzato la mia pelle risulta spesso graffiata o arrossata. Inoltre, dopo qualche utilizzo, la consistenza di questo scrub ha cominciato a crearmi dei problemi: si sono venuti a creare dei blocchi salini che non riuscivano a sciogliersi nella parte oleosa.

Bomb Cosmetics Scrubology Aperto

Ovviamente questa parte del prodotto risultava inutilizzabile e sono stata costretta a buttarla, sprecando quasi metà del prodotto; suppongo che questo incidente sia dovuto a una quantità troppo bassa di oli rispetto alla parte esfoliante, causa anche dell’aggressività del prodotto.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Cloud Cuckoo Land Body Lotion

Il profumo di Scrubology è dolce, delicato e rilassante: la profumazione è tipicamente floreale e caratterizzata da estratti di rosa, violetta, bergamotto e muschio. Scrubology è contenuto in un barattolone da 365ml ed è venuto al prezzo di 7.99£ circa 10 €.

Bomb Cosmetics Scrubology Dettaglio

Potete trovare i prodotti Bomb Cosmetics in vendita su Amazon.it!

Avete già provato i prodotti Bomb Cosmetics? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *