Beauty UK Define FX Mascara, la review

Beauty UK Define FX Mascara

La linea FX di Beauty UK – di cui vi abbiamo già parlato in passato (anche in occasione del Cosmoprof 2014) – include anche il Define FX Mascara, ideato per donare sia lunghezza che volume alle nostre ciglia.

Il packaging decisamente girly vede la predominanza dei colori rosa, bianco e argento.
La sua speciale formula e lo scovolino in gomma dalla punta flessibile, sono stati studiati per “acchiappare” anche le ciglia più piccole e corte.

Beauty UK Define FX Mascara scovolino

Il risultato della sua applicazione non mi ha entusiasmato particolarmente, conferendo alle ciglia un aspetto più naturale che esasperato. Dopo averne fatto due passate, infatti, le ciglia risultano ben definite e separate, leggermente allungate, ma per nulla volumizzate.

Beauty UK Define FX Mascara swatch

Mi sento tuttavia di consigliarlo – dato il suo ottimo rapporto qualità/prezzo – per l’uso quotidiano, evitando di applicarlo quando si realizzano trucchi particolari – sui toni scuri e intensi – per i quali sono richiesti maggiore volume e un’alta definizione delle ciglia.

Come vi sembra questo nuovo mascara di Beauty Uk? Fatecelo sapere con un commento qui o sulle nostre pagine social!

Categorie Beauty Uk, Mascara, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *