Urban Decay Obsessed, il rosa baby dei Revolution Lipstick

Urban Decay Obsessed, il rosa baby dei Revolution Lipstick

Urband Decay Obsessed
Uno dei miei rossetti preferiti, soprattutto parlando di nuance del rosa, è il Revloution Lipstick di Urban Decay nel colore Obsessed: un rosa baby facilmente portabile e che adoro indossare soprattutto in autunno e in primavera.

Urban Decay Obsessed Revolution Lipstick

Obsessed è infatti un rosa freddo, con una punta di lilla ma senza avere nella composizione una dose troppo elevata di bianco: il finish mi ricorda molto quello di alcuni Amplified di Mac, ma con un pizzico di lucentezza in più. L’effetto finale è infatti glossato ma la coprenza è medio/alta.

Urban Decay Obsessed Swatch

Risulta un prodotto estremamente confortevole sulle labbra e l’applicazione è resa molto facile dalla scorrevolezza dello stick sulle labbra. La formula, arricchita con burro di karitè, lascia le labbra davvero morbide e idratate. La tenuta è buona, dura circa 4 ore e lentamente perde la sua lucentezza e intensità.

Urban Decay Revolution Lisptick Packaging

Il packaging è davvero molto bello e curato: il corpo esterno è in metallo argentato e la superficie è irregolare: la parte in cui è inserito il corpo del rossetto è sempre metallico ma viola.

LEGGI ANCHE: Urban Decay stupisce con la Naked 2

Urband Decay Revolution Lipstick Dettaglio

Potete trovare Obsessed e gli altri rossetti Revolution Lisptick di Urban Decay nei negozi Sephora al prezzo intero di 19.90€. Avete già provato i rossetti Urban Decay? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. MADDALENA
    Rispondi novembre 27, 12:59 #1 MADDALENA

    Care lettrici e appassionate di makeup, ma soprattutto care Pink Ladies, per chi di voi è alla ricerca di un rossetto “Bubble gum”, vi invito a provare il rossetto di L’Oreal della linea Rouge Caresse, nella tonalità “Cheeky Magenta”.
    FANTASTICO!

    • Valentina Bandera
      Rispondi dicembre 02, 12:58 Valentina Bandera Autore

      Grazie per il tuo consiglio Maddalena! In effetti ho visto più volte dei rossetti L’Oreal molto interessanti, dovrò decidermi a provarne uno

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *