One Love Organics Morning Glory, il siero che illumina l’incarnato

One Love Organics Morning Glory, il siero che illumina l’incarnato

One Love Morning Glory (1)

Quando ho cominciato, un paio di mesi fa, a “testare” Morning Glory di One Love Organics sulla mia pelle non sapevo assolutamente cosa aspettarmi. Non avevo mai utilizzato un siero prima di allora ed ero genuinamente curiosa.

One Love Organics è un brand canadese, da poco sbarcato in Europa, che fa della bellezza etica la propria filosofia, con un’attenzione minuziosa alla scelta degli ingredienti dei propri prodotti, esclusivamente di origine vegetale e rigorosamente cruelty-free.

Morning Glory è un siero dalla composizione a dir poco semplice (fra un attimo vi elencherò tutti gli ingredienti!) ma dalle numerose promesse: poche gocce di prodotto sul viso – leggiamo sulla boccetta – per illuminare e uniformare l’incarnato, nutrire la pelle ma soprattutto tonificare e drenare il viso quando appare affaticato, liberandolo da gonfiori.

One Love Morning Glory (4)

Il prodotto si presenta a noi come un olio dalla fragranza energizzante e fruttata (il brand crede molto anche nel potere dell’aromaterapia) da prelevare e dosare comodamente attraverso il contagocce incluso.

Non si può certo dire che il nostro Morning Glory non sia un siero ambizioso! E come si propone la One Love di realizzare questa serie di piccoli miracoli sulla nostra pelle? Semplice, attraverso pochi ma efficaci ingredienti. Questo l’INCI:

organic wild raspberry leaf, organic lemon balm, and organic sweet mint, capric/caprylic triglyceride, organic essential oils of lemon, ylang ylang and peppermint

One Love Morning Glory (3)

Se la menta dolce e la menta piperita risvegliano il colorito sul viso, rendendolo più roseo, l’ylang ylang e gli acidi grassi nutrono e idratano la pelle e il limone la uniforma, la vera star di questo INCI è la foglia di lampone selvatico, dalle spiccate proprietà drenanti e disintossicanti. In conclusione: gli ingredienti ci sono – e in un’ottima concentrazione – ma soprattutto funzionano!

Fin dalla prima applicazione, infatti, ho riscontrato tutti i benefici promessi, che tre o quattro gocce di Morning Glory – questa la mia abituale dose – riescono ad apportare alla pelle. E’ diventato uno dei miei riti di bellezza, specialmente al mattino per “risvegliarmi” o alla sera dopo una giornata particolarmente stressante. Quando il mio colorito appare spento o noto degli antiestetici gonfiori attorno agli occhi, posso sempre contare sull’efficacia di questo prodotto. Inoltre, è possibile mescolare qualche goccia di Morning Glory con la crema idratante abituale.

Disponibile in due formati, da 15 o 30 ml, in Italia è rivenduto presso il web shop The Beautyaholic’s Shop, rispettivamente al prezzo di 28,60 € per il formato più piccolo e 48,10 € per quello più grande.


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *