Pupa True Lips, gli swatch delle nuove matite labbra

Pupa True Lips, gli swatch delle nuove matite labbra

Pupa True Lips New Colors

Per definire i contorni delle labbra o per essere utilizzate come rossetto, le matite labbra sono un valido alleato di tutte le lipstick addicted. Recentemente Pupa ha ampliato la gamma delle True Lips con quattro nuovi colori, rigorosamente dal finish opaco, che risultano perfette sia in abbinamento ai rossetti I’m sia ai nuovissimi Miss Pupa Velvet.

LEGGI ANCHE: I’m Pupa, i rossetti che parlano di te!

I quattro nuovi colori, aggiungono nuance sui toni del rosa nude, del corallo, del rosa fragola e del borgogna. Per tutti e quattro i nuovi colori abbiamo riscontrato caratteristiche positive in merito alla durata: le True Lips si fissano alla labbra e mantengono il loro colore praticamente inalterato per tutte le ore in cui le indossate, anche se vi capita di bere o mangiare. La texture è cremosa e quindi l’applicazione risulta davvero agevole: essendo caratterizzate da un finish completamente opaco, queste matite labbra tendono a seccare leggermente le labbra; un leggero scrub e un buon burrocacao sono indispensabili per evitare che le pellicine siano messe in evidenza.

Pupa True Lips 30 swatch

Pupa True Lips 30 swatch

Pupa True Lips 31 swatch

Pupa True Lips 31 swatch

Pupa True Lips 32 swatch

Pupa True Lips 32 swatch

Pupa True Lips 33 swatch

Pupa True Lips 33 swatch

Il colore risulta intenso e brillante già alla prima passata: abbiamo riscontrato qualche piccola difficoltà nell’applicazione della matita numero 33, per cui è richiesta un po’ di attenzione al fine di evitare un’applicazione poco uniforme, soprattutto in quelle occasioni in cui la si indossa senza l’abbinamento di un rossetto.

Pupa True Lips 32 punta

Tutte le matite sono dotate di uno sfumino nell’estremità opposta alla mina, utile per sfumare il prodotto all’interno delle labbra ed evitare stacchi di colore con il rossetto.

Pupa True Lips sfumino

La gamma delle True Lips, che conta oggi ben 16 nuance, è disponibile in tutte le profumerie rivenditrici al prezzo consigliato di 13,60€E voi le avete già provate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

 

 

Categorie Matita, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *