Pupa Milano Vamp! Gel Liner, per uno sguardo intenso e definito

 

Vamp! Gel Liner

Conosciamo già da tempo la linea Vamp! di Pupa Milano, nata con il famoso mascara dall’effetto ciglia finte e poi cresciuta grazie ad eyeliner e ombretti dalle moltissime texture e colorazioni.

Oggi vi presentiamo i Vamp! Gel Liner, eyeliner in gel in edizione limitata.

Sei referenze di colore puro e intenso dal finish rigorosamente opaco – abbinate ai colori dei nuovi mascara Vamp! in uscita – e una consistenza cremosa e scorrevole contraddistinguono questa gamma di eyeliner contenuti in pot da 4 g di capienza e dall’estetica elegante e professionale.

In dotazione con ogni vasetto un comodo e pratico pennellino angolato richiudibile da poter portare con sé, che abbiamo apprezzato particolarmente anche per le setole ben compatte che consentono una facile applicazione del prodotto.

Vamp! Gel Liner

LEGGI ANCHEPupa – Vamp! Cream Eyeshadow, swatch e recensione

Di seguito gli swatch delle tonalità che abbiamo provato:

Vamp! Gel Liner

001 Extrablack

Vamp! Gel Liner

002 Deep Brown

Vamp! Gel Liner

003 Violet

Vamp! Gel Liner

005 Turquoise

Vamp! Gel Liner

006 Green

Per quanto riguarda nello specifico le performance di questi eyeliner, abbiamo avuto esperienze diverse: il nero, il marrone e il turchese si sono dimostrati tutti ad elevata pigmentazione, con un tratto definito e un colore pieno e piuttosto intenso alla prima passataMeno performante, invece, la resa in termini di scrivenza per il verde e il viola, quest’ultimo in particolare – come si evince dalla foto – è risultato difficile da stendere in maniera omogenea.

Tutte concordi, infine, per quel che concerne la durata: gli eyeliner si fissano sulla palpebra e vi aderiscono perfettamente per ore.

Potete acquistare i Vamp! Gel Liner nelle profumerie rivenditrici del marchio Pupa e nei punti vendita Acqua&Sapone al prezzo di 14,90 €!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. morena
    Rispondi settembre 22, 11:42 #1 morena

    bellissimi ,prezzo?

  2. Ilaria+Giannino
    Rispondi settembre 23, 14:00 #2 Ilaria+Giannino

    E’scritto in fondo all’articolo, in rosa.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *