Bomb Cosmetics Shower Power, la nostra review

Bomb Cosmetic Shower Power Packaging

Continuiamo a scoprire i profumati e divertenti prodotti Bomb Comsetics con Shower Power, uno dei gel doccia del brand inglese. Shower Power è infatti un bagnoschiuma dalla texture gelatinosa e piuttosto consistente da prelevare con le dita direttamente dal barattolone disegnato e colorato, massaggiandolo sul corpo e risciacquando con cura. Il prodotto si stende abbastanza facilmente ma bisogna prendere confidenza con la consistenza un po’ particolare rispetto ai classici prodotti liquidi.

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics Pink Orchid Body Cream, la recensione

Bomb Cosmetic Shower Power Aperto

Shower Power è caratterizzato da un divertente color fragola e da una profumazione di Ylang Ylang e Patchouli che uniscono toni orientali a una profumazione leggermente fruttata. Il profumo non risulta particolarmente invasivo o dolce e lascia una delicata scia sulla pelle che rimane per qualche ora. Il prodotto risulta delicato sulla pelle, pulendola ma senza aggredirla.

Bomb Cosmetic Shower Power Dettaglio

Shower Power è contenuto in un grosso barattolo in plastica da 340ml curato e divertente grazie alle colorate decorazioni delle etichette. La confezione presenta vantaggi e svantaggi dei barattoli, ovvero la possibilità di sfruttare il prodotto fino all’ultima goccia ma anche la necessità di prelevare direttamente il prodotto con le dita. Shower Power è venduto al prezzo di 7.99£, circa 10€. 

Potete trovare i prodotti Bomb Cosmetics in vendita su Amazon.it!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *