Deborah Milano Pret à Porter Pop Collection, per unghie veramente Pop

Deborah Pret a Porter pop your style

Deborah Milano amplia la sua gamma di smalti Pret à Porter con la nuova collezione Pop Collection.

VEDI ANCHE: Deborah Smalti Pret a Porter, nuovi colori

La collezione, ad edizione limitata, è composta da dieci tonalità accese e vibranti e copre uno spettro di colori molto ampio, tale da rispondere ad ogni esigenza di outfit, accessori e make-up.

Pret à Porter 04 Pop your Style provato da Eleonora

Deborah Pret a Porter 04 pop your style

Il numero 04 è un blu elettrico acceso e appariscente. Coprente già alla prima passata, il colore risulta intenso e corposo. L’asciugatura è molto rapida, quindi è perfetto per chi ha poco tempo per una manicure elaborata ma non rinuncia ad avere unghie curate e alla moda. La durata è molto buona, soprattutto se effettuiamo due passate possiamo arrivare ad avere una tenuta perfetta per 3/4 giorni.

Pret à Porter 09 Pop your Style provato da Maria Laura

Deborah-Pret-a-Porter-09-pop-your-style

Il numero 09 è una delicatissimo color pesca con una forte nota d’arancio. L’asciugatura è rapida e l’applicazione è facilitata dal maxi pennello e dalla capacità dello smalto di autolivellarsi. Coprente già alla prima passata, una seconda passata potrebbe essere effettuata per ottenere un colore più pieno e per far durare lo smalto più a lungo.

Ogni smalto contiene 4,5 ml di prodotto, ad un prezzo speciale di 2,90€.

Categorie Deborah, Review, Smalto

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *