Luxe Cream Lipstick, la recensione dei nuovi rossetti Zoeva

Luxe Cream Lipstick, la recensione dei nuovi rossetti Zoeva

Zoeva Luxe Cream Lipstick Review

Da qualche settimana la gamma dei prodotti Zoeva si è ampliata con nuovi prodotti per le labbra: la linea dei rossetti Luxe Cream Lipstick è composta da sei rossetti dal colore intenso e dal finish cremoso. Tra i colori disponibili, abbiamo testato Venus Phase, un corallo fortemente aranciato e Cooling Passion, un rosso freddo e intenso.

LEGGI ANCHE: Zoeva, la review degli 8 nuovi pennelli

La texture dei rossetti è cremosa e il finish è davvero molto lucido, quasi vinilico, ma non glossato: il colore è intenso e deciso. La texture morbida richiede di sfumare il prodotto, soprattutto ai bordi, con un pennellino, per evitare che il rossetto si insinui nelle pieghette oltre il contorno delle labbra. Il prodotto si fissa bene alle labbra e la durata è piuttosto soddisfacente: il finish rimane lucido anche se vi capita di bere mentre indossate il rossetto, ma perde ovviamente di brillantezza con il passare delle ore. Abbiamo notato che dopo un pasto, è inevitabile riapplicare il prodotto.

Luxe Cream Lipstick Venus Phase 

Zoeva Luxe Cream Lipstick Venus Phase Packaging

Zoeva Luxe Cream Lipstick Venus Phase

Zoeva Luxe Cream Lipstick Venus Phase swatch

Zoeva Luxe Cream Lipstick Venus Phase swatch

Luxe Cream Lipstick Cooling Passion

Zoeva Luxe Cream Lipstick Cooling Passion Packaging

Zoeva Luxe Cream Lipstick Cooling Passion

Zoeva Luxe Cream Lipstick Cooling Passion swatch

Zoeva Luxe Cream Lipstick Cooling Passion swatch

 

Il design è minimalista ma ben curato: il tappo e la base del rossetto è di un metallico color canna di fucile, mentre il corpo interno è opaco. Il prodotto si apre e si chiude tramite una chiusura magnetica che impedisce al rossetto di aprirsi accidentalmente nel beauty o nella borsetta.

Alleato indispensabile per applicare il rossetto alla perfezione, i Luxe Cream Lipstick sono abbinati al pennello retrattile 330 Lip Contour:  le setole compatte e dalla forma leggermente appuntita permettono di definire in modo preciso i contorni e di applicare agevolmente il prodotto su tutte le labbra. Il cappuccio, che diventa il manico del pennello durante l’applicazione, protegge le setole del pennello e ci permette di trasportarlo in tutta sicurezza. 

Zoeva specchietto chiuso

Infine, per poter riapplicare e controllare il nostro rossetto in ogni momento, Zoeva ci propone uno specchietto: piccolo (il diametro misura circa 8 cm), elegante e in un look total black, questo specchietto da borsa rivela il meglio di sé all’interno. Ricordando lo specchio magico di Malefica, infatti, riporta la scritta “you are beautiful“. Niente di più grazioso e confortante.

Zoeva Specchietto

I Luxe Cream Lipstick sono acquistabili tramite lo shop online ufficiale di Zoeva per un prezzo di 8.50€ ciascuno.

Categorie Review, Rossetto, Zoeva

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Selene
    Rispondi settembre 19, 11:46 #1 Selene

    Molto belli!! Ci farò un pensierino!

    • Valentina Bandera
      Rispondi settembre 22, 08:12 Valentina Bandera Autore

      Sono piaciuti molto anche a noi! E il prezzo è davvero contenuto per la qualità di questi rossetti

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *