Mascara Extraordinary 5 in 1 by Deborah, per un effetto ciglia finte

mascara extraordinary 5 in 1

Il nuovo Mascara Extraordinary 5 in 1 proposto da Deborah Milano promette di regalare i 5 effetti per ciglia perfette: volumizzante, lunga tenuta, incurvante, alta definizione e allungante.

Per ottenere un effetto volumizzante e incurvante, la formula del mascara è arricchita con fibre e microsfere di nylon, che mirano a riempire gli spazi tra un ciglio e l’altro, per distribuirsi, poi, uniformemente, su tutta la lunghezza delle ciglia. Inoltre, un complesso di polimeri e resine filmogene estremamente flessibile rilascia un film che incurva le ciglia e garantisce una maggiore adesione per un risultato incurvante, definito e a lunga tenuta.

Deborah extraordinary mascara 5 in 1 (1)

Abbiamo potuto provare questo prodotto Maria Chiara ed io. Quindi passiamo alle nostre impressioni. E’ davvero così “Extraordinary”?

Entrambe abbiamo potuto notare che la texture di questo mascara è veramente molto densa, e dato lo scovolino di grandi dimensioni occorre fare molta attenzione durante l’applicazione se vogliamo evitare l’effetto ciglia unite.

Una soluzione può essere quella di pulire lo scovolino prima dell’applicazione, rimuovendo il prodotto in eccesso, oppure quello di utilizzare un pettinino o uno scovolino pulito per separarle.

Deborah extraordinary mascara 5 in 1 (2)

La tecnica ottimale per utilizzarlo esclude il movimento a “zigzag”, infatti sembra più appropriato applicarlo appoggiando lo scovolino direttamente sulle ciglia e passandolo in modo lineare su tutta la loro lunghezza.

Nel complesso riteniamo che le promesse di questo mascara siano mantenute, soprattutto con la seconda passata, con cui l’effetto allungante, volumizzante e incurvante risulterà ben visibile.

Deborah extraordinary mascara 5 in 1 (7)

Ma è la tenuta la cosa che ci ha sorpreso maggiormente. Entrambe abbiamo potuto provare che questo mascara rimane come appena applicato anche dopo molte ore, senza sgretolarsi o creare sbavature, quindi assicurando un effetto ciglia perfette per tutta la giornata.

Deborah Milano con il suo Mascara Extraordinary 5 in 1 ci ha molto soddisfatte. Voi cosa ne pesate? lo avete provato? Aspettiamo i vostri commenti e le vostre impressioni su questo prodotto.

 

Categorie Deborah, Mascara, Review

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Luciana
    Rispondi settembre 13, 16:58 #1 Luciana

    Il prezzo del mascara ? lo fate anche di colore blue

  2. Maria
    Rispondi novembre 09, 11:07 #2 Maria

    Buongiorno, dovrei acquistare un nuovo mascara, ma sono indecisa tra collistar shock, pupa vamp, o questo Deborah. Voi quale mi consigliereste?

    • Valentina Bandera
      Rispondi novembre 12, 08:34 Valentina Bandera

      Ciao Maria!
      Personalmente ho provato il Vamp di Pupa e lo Shock di Collistar. Dipende dal tipo di ciglia che hai e l’effetto che vuoi ottenere: a mio avviso lo Shock riesce a curvarle molto meglio del Vamp e le appesantisce di meno, ma garantisce sicuramente meno volume.
      Rispetto a questo mascara di Deborah, gli scovolini sono molto più sottili e, per mia esperienza, se hai ciglia sottili come le mie, gli applicatori del Vamp e dello Shock sono più indicati.
      Di entrambi trovi la recensione su Makeupworld.it!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *