Gosh Velvet Touch Eye Pencil e Lip Liner

Gosh Velvet Touch Eye Pencil e Lip Liner

Gosh Velvet Touch Review

Continuiamo a scoprire i prodotti Gosh con la linea delle matite Velvet Touch che comprende le matite occhi Eye Pencil e le matite labbra Lip Liner.  Ho potuto testare una colorazione per le Eye Pencil, il vibrante Sky High, e un colore nude per le Lip Liner, Nougat Crisp: secondo il sito ufficiale, la gamma delle matite occhi si compone di diciannove nuance, quella della matite labbra di cinque.

LEGGI ANCHE: Gosh Forever Eye Shadow Light Copper, swatch e review

Prima di passare a vedere i colori nel dettaglio, vediamo come si compone il packaging delle matite: il corpo è nero, così come il tappo, salvo la parte finale che è colorata dello stesso colore della mina. La matita, non automatica, contiene 1.2 grammi di prodotto e il prezzo delle Velvet Touch Eye Pencil e Lip Liner è di 7.99€.

Velvet Touch Lip Liner 001 Nougat Crisp

Gosh Velvet Touch Lip Liner Nougat Crisp punta

Nougat Crisp è un classico color nude caldo, un colore passpartout che è solo leggermente più scuro del colore naturale delle mie labbra. La matita ha un’ottima texture: cremosa ma che si asciuga sulle labbra. La tenuta è buona, circa 3 ore, ma – a mio avviso – non si tratta di un prodotto waterproof o a prova di bacio. Se affrontate un pasto con questa matita, il colore svanirà quasi del tutto.

Gosh Velvet Touch Lip Liner Nougat Crisp Swatch

Velvet TouchEye Liner 011 Sky High

Gosh Velvet Touch Eye Liner Sky High punta

Passando alle matite occhi, ho testato Sky High un meraviglioso azzurro intenso dal finish leggermente metallizato, che conferisce una bella luminosità al colore. Anche Sky High è caratterizzato da una texture cremosa e scorrevole che non inficia sulla sua tenuta: utilizzato come eyeliner all’esterno dell’occhio dura praticamente tutta la giornata, all’interno del mio occhio (che tende a lacrimare, soprattutto in questo periodo di allergia), la matita dura circa 3/4 ore.

Gosh Velvet Touch Eye Liner Sky High swatch

Vi ricordo che i prodotti Gosh sono venduti in Italia da Marionnaud! Avete già provato qualche loro prodotto? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Gosh, Matita, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Ogerta
    Rispondi dicembre 23, 00:53 #1 Ogerta

    Dove lo posso trovare ke su marionaud non lo trovo più.. Si può acquistare anche su internet????

    • Valentina Bandera
      Rispondi dicembre 23, 18:00 Valentina Bandera Autore

      Ciao!
      Gosh è arrivato in Italia come esclusiva Marionnaud e purtroppo non conosciamo altri posti in cui potere acquistare i prodotti di questo brand.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *