Best Color Fard Compatto, foto e recensione dei blush per dare un tocco di colore al viso

Best Color Fard Compatto, foto e recensione dei blush per dare un tocco di colore al viso

best color fard compatto

In ogni stagione è veramente difficile rinunciare a dare un tocco di colore alle nostre guance, e il blush è uno dei prodotti must have per molte di noi beauty addicted!

Oggi vi vogliamo portare alla scoperta dei blush Best Color, azienda italiana che vende i suoi prodotti online sul sito: www.bestcolor.it

Best Color punta sulla semplicità delle forme e presenta una linea di blush caratterizzati da un packaging lineare ed elegante, con una conchiglia bianca solcata solo dalla serigrafia del brand e che all’apertura mostra un ampio specchio che sovrasta la cialda colorata.

La linea di fard compatti Best Color è disponibile in 6 tonalità diverse, noi abbiamo avuto la possibilità di testarne 3 di cui vi mostriamo swatch e impressioni qui di seguito.

Le colorazioni di questa linea di blush sono molto varie e vanno dalle tonalità tenui color carne ai rosa corallo. Portete dunque facilmente trovare il prodotto che più si adatterà alle vostre caratteristiche di carnagione.

best color fard compatto

Best Color Fard Compatto 08

best color fard compatto

Best Color Fard Compatto 09

best color fard compatto

Best Color Fard Compatto 11

Dal punto di vista della stesura ci siamo trovate molto bene, il colore è facilmente modulabile grazie alla buona pigmentazione e all’utilizzo di un pennello a setole più o meno compatte. La prima passata di colore sarà in generale molto leggera e potrete intensificarla a vostro piacimento ripetendo l’applicazione.

La texture è soffice e setosa e il colore si stende in modo uniforme, senza causare accumuli antiestetici di colore.

Buona anche la durata, solo dopo circa 4 ore saranno necessari i primi ritocchi.

Nella confezione non è incluso un pennellino per l’applicazione, ma potrete risolvere questo problema inserendo una spugnetta tonda all’interno della conchiglia. Lo spazio all’interno della confezione tra la cialda e lo specchio è tale da inserire una spugnetta, così è possibile portare il prodotto sempre in borsetta e ritoccare il trucco tutte le volte che non siamo più soddisfatte della resa.

I fard compatti Best Color potrete acquistarli sul sito internet ufficiale del brand al prezzo di 8 euro l’uno.

 

*la colorazione numero 12 non è stato possibile provarla a seguito di rottura accidentiale durante una spedizione interna allo staff con Poste italiane

Categorie Best Color, Blush, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *