Eisenberg, Exfoliant Lissant Express la nostra recensione

Eisenberg, Exfoliant Lissant Express la nostra recensione

Eisenberg Exfoliant Lissant Express

L’esfoliazione della pelle, anche quella del viso, è uno step importante per la nostra skin routine, anche in estate. Negli ultimi mesi ho testato l’Exfoliant Lissant Express di Eisenberg nelle settimane in cui ho sospeso l’utilizzo del Clarisonic: si tratta di un esfoliante lisciante per la pelle del viso, appartenete alla linea Trio Moléculaire.

LEGGI ANCHE: Eisenberg, Masque Crème Relaxant linea Pure White

Questo scrub viso ha una consistenza piuttosto fluida, come quella di un detergente viso, ma, sulla base gellosa incolore, si trovano delle piccole particelle rosse che svolgono l’azione esfoliante, rimuovendo le impurità dalla pelle e lasciandola liscia e omogenea al tatto. Come la maggior parte dei prodotti esfolianti, Exfoliant Lissant Express va utilizzato una o due volte alla settimana, massaggiando il prodotto sulla pelle inumidiate e risciacquando abbondantemente.

Exfoliant Lissant Express Eisenberg Review

Questo semplice gesto basterà per donare morbidezza alla pelle in modo immediato: l’azione scrubbante è leggera e adatta anche alle pelli più sensibili. Exfoliant Lissant Express non secca la pelle e non lascia la sensazione di pelle che tira, tipica dei prodotti più aggressivi.

LEGGI ANCHE: Evento Eisenberg, tutte le novità per il 2014

Il packaging è un semplice tubetto bianco che contiene 75ml di prodotto, con tappo dorato: il prezzo è di 55€. In Italia potete trovare i prodotti Eisenberg da Sephora o potete acquistarli tramite il sito internet ufficiale Eisenberg.

 

Categorie Eisenberg, Review, Scrub

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *