I Preferiti di Agosto 2014 di Vale

I Preferiti di Agosto 2014 di Vale

Preferiti di Agosto

Torna, per il mese che ci accompagna alla fine dell’estate, il consueto appuntamento con i prodotti preferiti del mese. Per il mese di Agosto i prodotti più utilizzati sono principalmente prodotti di skin care e prodotti solari: il mio makeup occhi è stato invece sempre molto semplice e minimale ma accompagnato da colori intensi e accesi sulle labbra.

True Lips Pupa

Pupa True Lips 32 e 33

Protagonisti dei miei makeup estivi sono stati senza dubbio rossetti e matite labbra: in particolare ho sfruttato particolarmente due delle nuove True Lips di Pupa, ovvero la numero 32 e la numero 33, rispettivamente un rosa fragola e un color prugna. Io amo utilizzare queste matite da sole per il loro finish matte e per la loro durata davvero eccezionale!

Pupa Like A Doll

Pupa Like A Doll Luminys Blush 203

Per esaltare l’abbronzatura, ho utilizzato spesso e portato con me anche in vacanza, uno dei blush Pupa della linea Like A Doll Luminys Blush, il numero 203. Si tratta di un fard pescato dal finish leggermente satinato che trovo ideale per la stagione estiva.

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Like A Doll Blush swatch e recensione

 

Siero Viso Biofficina Toscana

Biofficina Toscana Siero Viso Riequilibrante

Per quanto riguarda la skin care, ho cominciato ad utilizzare qualche mese fa il Siero Viso Riequilibrante di Biofficina Toscana che mi ha dato grandi soddisfazioni soprattutto nel mese di Agosto: la consistenza del siero è estremamente leggera e l’applicazione risulta piacevole anche nei giorni più caldi. Per la mia pelle mista ma bisognosa di idratazione soprattutto nella zona di naso e mento, questo siero si rivela il mix perfetto per il periodo estivo.

John Masters Organics Firming Eye Gel

Anche per il contorno occhi ho sfruttato un prodotto più leggero e adatto alla stagione calda: il Firming Eye Gel di John Masters Organics è infatti un contorno occhi rivitalizzante, adatto per rilassare la zona perioculare e contrastare il gonfiore delle borse. Anche in questo caso si tratta di un prodotto con un ottimo INCI e dalla consistenza fresca che non appesantisce la pelle.

 LEGGI LA RECENSIONEJohn Masters Organics Firming Eye Gel la nostra review

 Surf Spray Bumble&Bumble

Alkemilla Latte Dopo Sole

Indispensabile per riequilibrare la pelle dopo l’esposizione al sole, non poteva mancare nel mio beauty estivo il Latte Dopo Sole al cocco e monoi di Alkemilla: questo profumatissimo latte solare idrata la pelle e la lenisce, lasciandola morbida e liscia.

LEGGI LA RECENSIONE: Alkemilla Latte Dopo Sole con cocco e monoi

 

Bumble and Bumble Surf Spray

L’ultimo prodotto per quanto riguarda i prodotti preferiti di Agosto è il famoso Surf Spray di Bumble and Bumble, lo spray capelli che promette di ricreare le onde da spiaggia. Nonostante i miei capelli siano perfettamente lisci, questo prodotto riesce a creare un leggero movimento sui capelli senza necessità di realizzare uno styling con phon e spazzola.

 

Conoscete già questi prodotti?  Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Selene
    Rispondi settembre 03, 10:37 #1 Selene

    Ciao!
    Io ho swatchato i blush di Pupa in profumeria ma li ho trovati un po’ glitterosi quindi poi non li ho presi, avevo paura che con la mia pelle oleosa facessero un brutto effetto!

    • Valentina Bandera
      Rispondi settembre 03, 20:12 Valentina Bandera Autore

      Ciao Selene!
      Il colore che ho provato io è luminoso ma non particolarmente glitteroso (ma può essere che su altri colori l’effetto shimmer sia più marcato), non risulta pacchiano e con l’abbronzatura mi piace molto. Se non hai molti pori dilatati o la grana della pelle molto irregolare, non credo che l’effetto sia brutto 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *