Davines Hair Refresher, lo spray per rinfrescare e dare nuova vita ai capelli

Davines Hair Refresher, lo spray per rinfrescare e dare nuova vita ai capelli

davines hair refresher (1)

Davines, brand italiano che si dedica da anni ai prodotti di qualità per capelli, questa volta ci propone qualcosa di molto particolare. Hair Refresher è uno spray dedicato a dare istantaneamente nuova vita ai capelli rinfrescandoli e donandogli volume tra un lavaggio e l’altro.

La cura dei capelli è uno dei fattori che nessuna ragazza riesce a trascurare, e infatti ci troviamo a lavarli più volte a settimana a seconda di quanto la nostra tipologia di capello e di cute richiedono.

Capita spesso però, soprattutto in estate dove in generale è più facile sudare, che già al secondo giorno dal lavaggio i capelli si appiattiscano e perdano la loro vitalità. Anche la cute dei capelli suda come il resto del nostro corpo ed è quindi comune che questo porti ad una maggiore velocità nello sporcarsi dei capelli.

Ed è proprio in questi casi che un prodotto come Hair Refresher di Davines entra in gioco, e riesce alla perfezione ad aiutarci in quelle occasioni in cui i capelli non sono nella loro migliore forma ma è ancora troppo presto per lavarli. Se avete una routine intensa vi capiterà spesso di dover correre da una parte all’altra e trovare difficilmente ogni giorno il tempo da dedicare al lavaggio dei capelli. Soprattutto poi se vi spostate spesso in motorino saprete come il casco rovini velocemente i benefici di uno shampoo. Queste solo le occasioni in cui questo prodotto potrà venirvi in soccorso migliorando la resa dei vostri capelli e profumandoli piacevolmente.

hair refresher

Hair Refresher è uno spray che grazie all‘amido di riso al suo interno assorbe il sebo in eccesso secreto dalla cute. Basterà spruzzarlo a piccole dosi all’attaccatura dei capelli per ottenere una chioma più vitale, vaporosa e profumata.

Per applicarlo basterà agitarlo bene e spruzzare il prodotto da una distanza di circa 20 centimetri all’attaccatura dei capelli. Dovrà poi essere lasciato in posa per circa un minuto e poi andranno spazzolati bene i capelli per distribuire il prodotto ed eliminare gli eccessi.

E’ doveroso specificare che Hair Refresher (a prescindere dalla dicitura “shampoo senz’acqua” sulla confezione) non è uno shampoo, e non è sostituibile ad esso. Si tratta di un prodotto complementare da usare tra un lavaggio e l’altro per migliorare la resa dei capelli in questo frangente di tempo.

Personalmente la mia esperienza con questo prodotto è stata più che buona. La mia vita attualmente è molto frenetica e sia lo stress, sia i continui spostamenti, non mi consentono di concedermi il giusto tempo da dedicare alla cura dei capelli. Hair Refresher mi aiuta proprio in quelle mattine in cui mi alzo dal letto e i capelli fanno le bizze, appiattiti dopo una notte di sonno e impossibili da domare. Una spruzzata di questo prodotto e tornano ad avere un aspetto ottimale!
Ma sarà un fedele alleato anche le sere quando tornate a casa dal lavoro e la giornata non è ancora finita, un ritocco veloce e via a fare un aperitivo o una cena con gli amici. Hair Refresher vi garantirà di avere per ancora qualche ora dei capelli piacevoli e profumati.

La durata dell’azione di Hair Refresher è buona, sicuramente vi porterà tranquillamente a fine serata o, se lo applicate la mattina, verso metà giornata.

Consiglio di spazzolare bene i capelli dopo l’applicazione per evitare di sentire dei pizzicori sulla cute dovuti all’azione dei componenti tra cui l’amido che andranno ad assorbire il sebo.

Davines Hair Refresher lo potete trovare in vendita sul sito di Beautyaholic’s al prezzo di 19,90 euro.

E adesso la parola a voi. Avete mai provato prodotti simili? Fateci sapere le vostre impressioni!

Categorie Davines, Review, Shampoo

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *